Lukaku: “Il miglior anno della mia carriera, ho voluto festeggiarlo con la gente”

Lukaku: “Il miglior anno della mia carriera, ho voluto festeggiarlo con la gente”
La Gazzetta dello Sport INTERNO

Questo è il miglior anno della mia carriera.

Sono contento, voglio ringraziare tutti perché è stata una bella stagione”

L’attaccante ai microfoni di Sky dopo aver fatto “carosello” in auto per Milano: “Per molti di noi era il primo scudetto.

Sono orgoglioso di vestire questa maglia e felice per tutti gli interisti”. È festa grande nella Milano nerazzurra e non potevano certo mancare le parole di uno dei grandi protagonisti, Romelu Lukaku (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il coordinatore del Comitato tecnico scientifico Franco Locatelli, intervenuto a Sky Tg 24, esprime la sua critica verso gli assembramenti dei 30mila tifosi dell'Inter, scesi in strada per festeggiare lo scudetto dei nerazzurri: "Vanno evitati gli assembramenti anche se la gioia si può comprendere. (Fcinternews.it)

Al leader della Lega, che chiedeva al sindaco perché non è stato consentito l'accesso allo stadio di San Siro almeno a 20mila persone, il primo cittadino ha replicato: "La risposta è no. VIDEO - TRAMONTANA FESTEGGIA IL TRICOLORE IN STUDIO: "A MAURO BELLUGI" (Fcinternews.it)

Quest'anno c'è stato gusto nell'essere nerazzurro". Per poi esplodere di gioia ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio che ha consegnato alla sua Inter lo Scudetto numero 19: "Bravi, sono contento, abbiamo meritato il titolo. (Fcinternews.it)

Festa Scudetto Inter, allarme a Milano: “Tra 15 giorni ci aspettiamo aumento contagi”

Questa era la vera motivazione di Antonio Conte, lui lo sapeva che chi avesse interrotto il dominio bianconero sarebbe rimasto nella memoria popolare Dirà il tempo se questo sia un bene o un male, ma non c’è dubbio che Suning abbia vinto la scommessa sportiva. (Tutto Juve)

Non a caso anche la figlia di chiama Vittoria Mister Antonio Conte, all'Inter, ha trionfato lasciando dietro tutte le avversarie. (AreaNapoli.it)

Da una parte la gioia dei tifosi dell’Inter per la conquista dello Scudetto, ma dall’altra il timore da parte degli esperti e del mondo della politica per un possibile aumento dei contagi a Milano nei prossimi giorni. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr