Lukaku: “Il miglior anno della mia carriera, ho voluto festeggiarlo con la gente”

La Gazzetta dello Sport INTERNO

Questo è il miglior anno della mia carriera.

Sono contento, voglio ringraziare tutti perché è stata una bella stagione”

L’attaccante ai microfoni di Sky dopo aver fatto “carosello” in auto per Milano: “Per molti di noi era il primo scudetto.

Sono orgoglioso di vestire questa maglia e felice per tutti gli interisti”. È festa grande nella Milano nerazzurra e non potevano certo mancare le parole di uno dei grandi protagonisti, Romelu Lukaku (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Al leader della Lega, che chiedeva al sindaco perché non è stato consentito l'accesso allo stadio di San Siro almeno a 20mila persone, il primo cittadino ha replicato: "La risposta è no. Botta e risposta social tra Matteo Salvini e Beppe Sala sul tema degli assembramenti verificatisi ieri a Milano per la festa del tifo interista. (Fcinternews.it)

Intervistato da Calciomercato. Dirà il tempo se questo sia un bene o un male, ma non c’è dubbio che Suning abbia vinto la scommessa sportiva. (Tutto Juve)

Il coordinatore del Comitato tecnico scientifico Franco Locatelli, intervenuto a Sky Tg 24, esprime la sua critica verso gli assembramenti dei 30mila tifosi dell'Inter, scesi in strada per festeggiare lo scudetto dei nerazzurri: "Vanno evitati gli assembramenti anche se la gioia si può comprendere. (Fcinternews.it)

Questo è il post di Romelu Lukaku, che attraverso Instagram ha, come dire, ricordato alla stella svedese chi comanda oggi a Milano dopo lo scudetto vinto. Staremo a vedere se Zlatan Ibrahimovic avrà voglia di rispondere all’attaccante nerazzurro fresco Campione d’Italia (CIP)

Calciomercato.com torna anche oggi in diretta su Twitch a partire dalle 18.30 per fare il punto insieme a Luca Fazzini, Federico Zanon e al direttore Stefano Agresti. E poi Stefania Cattaneo, tifosa nerazzurra e madrina di Gossip Girl su Calciomercato. (Calciomercato.com)

Le immagini di Piazza Duomo nel pomeriggio di ieri hanno fatto il giro del web e di tutta Italia. A fine stagione.". Roma, Pellegrini ancora al centro di una bufera social: i motivi. (La Lazio Siamo Noi)