Notte di fuoco nel Cagliaritano: bruciano auto, vegetazione e rifiuti

Notte di fuoco nel Cagliaritano: bruciano auto, vegetazione e rifiuti
Casteddu Online INTERNO

Gli occupanti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale dal personale del 118 e non sono in pericolo di vita.

Nelle ore successive le squadre sono intervenute per alcuni interventi per incendio di autovetture in sosta.

Altri interventi per incendi di vegetazione e sterpaglie svolti dalle squadre dei distaccamenti provinciali di Mandas e di Iglesias durante la notte

Due squadre di pronto intervento hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area e la sede stradale e avviato gli accertamenti e i rilievi per stabilire le cause dell’incendio. (Casteddu Online)

Su altre testate

Secondo quanto apprende l'Ansa, il presidente Solinas potrebbe voler attendere le risultanze della cabina di regia del Governo che servirà a stilare la lista dei luoghi dove il green pass diventerà obbligatorio, e da cui dovrebbero emergere novità sulle richieste delle Regioni di modifica dei parametri per le fasce di rischio (La Nuova Sardegna)

O da incoscienti, e qui Speranza ha dimostrato più volte di essere più realista del re. Non potevano immaginare premier e ministro che le mascherine, una volta tolte, non sarebbero mai più state indossate, alla faccia degli assembramenti? (Casteddu Online)

I ricoveri ospedalieri: 60 pazienti in area medica (+4 rispetto al report precedente) e 4 in terapia intensiva. In totale sono stati eseguiti 1.438.847 tamponi, per un incremento complessivo di 2.534 test rispetto al dato precedente. (Cagliaripad)

Guida in stato di ebbrezza, raffica di denunce nel Sulcis - L'Unione Sarda.it

“Purtroppo – prosegue il Presidente – ancora una volta la Sardegna dovrà provvedere da sé. “Attualmente la situazione è sotto controllo – precisa il Presidente in merito al quadro generale –, fortunatamente le ospedalizzazioni sono basse”. (vistanet)

I ricoveri ospedalieri: 60 pazienti in area medica (+4 rispetto al report precedente) e 4 in terapia intensiva. Sono 58.476 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell'emergenza. (La Nuova Sardegna)

Per tutti è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza alcolica. Weekend di controlli per i carabinieri sulle strade del Sulcis, con quattro persone denunciate perché sorprese alla guida dopo avere bevuto qualche bicchiere di troppo. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr