Marchisio: "Al Milan non deve mancare serenità, certe partite servono per crescere"

Marchisio: Al Milan non deve mancare serenità, certe partite servono per crescere
Milan News SPORT

Anche l'Atletico ha qualcosa da perdere e bisognerà sfruttare gli errori degli avversari.

Il girone del Milan era già molto difficile, ma il Milan anche nelle difficoltà ha sempre giocato, non ha perso la suai identità.

Claudio Marchisio, ex calciatore e attuale opinionista, si è così espresso ad Amazon Prime Video nel pre Atletico Madrid-Milan: "Non deve mancare serenità, ci vorrà pazienza.

Certe partite bisogna giocare per crescere"

Arrivando dalla sconfitta in campionato si hanno stimoli maggiori. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Gismera firma il tris per la sua squadra in pieno recuper0: 3-0. 82′ – RADDOPPIO ATLETICO! – Atletico Madrid-Milan 3-0, Youth League 2021/2022 (DIRETTA). by Daniele Forsinetti. Uefa Youth League Logo. La diretta live di Atletico Madrid-Milan, match valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Youth League 2021/2022. (Sportface.it)

Questa la probabile formazione del Milan: (4-2-3-1) Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Krunic; Giroud. Grazie al nostro live testuale, potrete restare informati su tutte le ultime novità che arrivano dai ritiri delle due squadre (Milan News)

Pioli a Prime: “La scelta di Giroud e le assenze in difesa: vi spiego la strategia”

Il Milan vola al Wanda Metropolitano per tenere vive le speranze di qualificazioni agli ottavi di Champions League. Ad. (Eurosport.it)

DIRETTA ATLETICO MADRID MILAN PRIMAVERA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA. La diretta tv di Atletico Madrid Milan Primavera non sarà trasmessa sui canali della nostra televisione: per questa partita di Youth League non dovrebbe essere a disposizione nemmeno un servizio di diretta streaming video, e quindi per avere informazioni utili vi potrete rivolgere al sito ufficiale della UEFA (www. (Il Sussidiario.net)

Come riporta Il Giornale, il 23enne inglese si trova ai box per un’infiammazione al muscolo Il difensore ha saltato già la sfida di Firenze e non sarà ovviamente a disposizione per questa sera. (SpazioMilan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr