Gds – Lautaro, la priorità è l’Inter. Se le ambizioni del club nerazzurro…

fcinter1908 SPORT

A oggi l’indiziato numero uno per la partenza è Hakimi, il cui procuratore è sempre Camano

Le parole dell'agente del Toro hanno creato una certa apprensione nel mondo Inter. Gianni Pampinella. Le parole pronunciate da Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, hanno creato una certa apprensione nel mondo Inter.

Ma secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, nella testa del Toro la priorità resta comunque l’Inter, "ma è chiaro che molto dipenderà dalle ambizioni del club", sottolinea il quotidiano. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Inter valuta le mosse per il prossimo calciomercato e non è da escludere un doppio addio importante: assalto del Barcellona. È stata un’annata importante quella vissuta dall’Inter, che dopo undici anni è tornata a vincere il campionato di Serie A grazie a una cavalcata importante. (Calcio mercato web)

Perché è Hakimi il calciatore destinato alla partenza e il club resisterà fino a che potrà sulla cessione dell'attaccante argentino. E se il procuratore ha scelto di far capire che si valuta sul futuro, il club nerazzurro non se ne starà con le mani in mano. (fcinter1908)

Attenzione ad Emerson Royal che potrebbe essere inserito come contropartita tecnica nell'affare per abbassare la parte cash. Come riportato da Tuttosport, il club blaugrana è pronto a tornare alla carica per il numero 10 dell'Inter. (passioneinter.com)

Calciomercato, Lautaro Martinez il sacrificio più doloroso

Come sostengono dalla Spagna, infatti, l’Atletico Madrid punta forte il giocatore, tanto da avergli presentato un’offerta interessante. FUTURO LAUTARO MARTINEZ − Tiene banco in casa Inter il futuro di Lautaro Martinez, non sicuro di vestirsi di nerazzurro anche per la prossima stagione. (Inter-News)

Con la crisi economica che continua a far sentire i propri effetti, i club della Serie A sono pronti anche a sacrifici importanti davanti all’offerta giusta. Il più votato è stato Lautaro Martinez con il 37,2% di preferenze, stacco Dybala – secondo – con il 28,3% di voti. (CalcioMercato.it)

La situazione, comunque, resta in costante evoluzione Secondo quanto riporta Sport Mediaset, però, l'obiettivo (primario) di Camano non era quello di portare Lautaro all'addio ai nerazzurri, bensì di forzare la mano al club di Viale della Liberazione sul rinnovo di contratto, affinché la società alzi l'offerta portandola a 6 milioni di euro circa a stagione, contro i 4,5 più bonus offerti fin qui. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr