Rapina con fucili alla gioielleria del centro commerciale | Paura a Piazza Umbra

Rapina con fucili alla gioielleria del centro commerciale | Paura a Piazza Umbra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttOggi INTERNO

Attimi di terrore nella tarda serata di oggi, al centro commerciale Piazza Umbra, tra Foligno e Trevi. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, intorno alle 20.30, in prossimità dell’orario di chiusura delle attività commerciali, è stata portata a termine una rapina ai danni della gioielleria. Il furto sarebbe avvenuto a mano a armata, con almeno due uomini, presumibilmente di nazionalità italiana, armati di fucili. (TuttOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Tre rapinatori, armati di fucile, sono entrati nel negozio e, minacciando il personale, hanno intimato «questa è una rapina». Mentre uno dei malviventi minacciava i dipendenti, gli altri due hanno rovistato nei cassettoni, portando via orologi, gioielli e altri oggetti di valore. (leggo.it)

I rapinatori, con il volto coperto e sacchi di juta da riempire con il bottino, hanno portato a termine il colpo sottraendo oro e preziosi. Scene da film western. (Corriere dell'Umbria)

“Questa è una rapina”. Incubo al centro commerciale: armati di fucile assaltano la gioielleria

Dalle poche notizie filtrate da parte delle forze dell’ordine intervenute tempestivamente sul posto, sembrerebbe che tre individui sarebbero entrati all’interno della gioielleria intimando al personale di alzare le mani mormorando “questa è una rapina”. (LA NAZIONE)