WWE RAW 22/11/2021 Report (1/3) - Caccia all'uovo ed arriva il 'sosia' perfetto

WWE RAW 22/11/2021 Report (1/3) - Caccia all'uovo ed arriva il 'sosia' perfetto
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Intanto nel backstage c'è una baraonda con diversi wrestler sia uomini che donne a caccia disperata dell'uovo di Vince McMahon.

Sono terminate le Survivor Series e subito è ora di Monday Night Raw!

A fine match Robert Roode prova ad attaccare Riddle, ma interviene Randy Orton che lo mette ko con la Tombstone Piledriver!

Vediamo intanto un Recap di quello che è successo tra Becky Lynch e Charlotte Flair la scorsa notte. (World Wrestling)

Ne parlano anche altre fonti

Blue Thunder Bomb di Sami Zayn che non riesce a chiudere mentre intanto Damian lo provoca, dopo un po' di passerella Priest chiude con la sua Reckoning! DAMIAN PRIEST VS SAMI ZAYN (WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP OPEN CHALLENGE) Parte bene Sami che applica una Chinlock, ma Priest replica e manda l'avversario all'angolo stendendolo poi con il braccio. (World Wrestling)

Durante l’ultima puntata di RAW (! i risultati) finalmente abbiamo scoperto l’identità di colui che ha rubato l’uovo d’oro di Vince McMahon a Survivor Series. (The Shield Of Wrestling)

Ma nel kickoff è arrivato anche un particolare risultato: Shinsuke Nakamura ha battuto per squalifica Damien Priest, dopo che questi ha attaccato il collega sul finale del match. Una streak di 293 giorni iniziata in febbraio con un successo ai danni di The Miz e proseguita per altri 21 match televisivi e 18 match negli house show (Zona Wrestling)

WWE: Netflix ha pagato profumatamente per la scena dell’uovo di Vince McMahon e non è finita…

Austin Theory parla nel backstage, mostra un Selfie con Vince McMahon e dice che stasera diventerà il più giovane campione della storia WWE. Intanto MVP prende il microfono e si riferisce a Rey Mysterio, lui è stato un grande wrestler ma come padre lo ha deluso e gli chiede cosa ha insegnato davvero a suo figlio Dominik. (World Wrestling)

Ladro trovato da Sami Zayn ma Title Shot, per sfidare Big E, data al colpevole. Sami Zayn ha scoperto che è stato Austin Theory a prendere l’uovo. Big E ha dovuto difendere il WWE Championship nel Main Event di RAW a causa di una decisione presa direttamente da Vince McMahon (The Shield Of Wrestling)

Se ci fosse bisogno di chiarirlo, PW Insider conferma che si è trovato di una trovata pubblicitaria di Netflix che ha pagato profumatamente la WWE per mettere in piedi questa storyline che vedrà la sua conclusione questa notte a Raw. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr