Noemi: la verità sulla perdita di peso, confessioni e retroscena

Noemi: la verità sulla perdita di peso, confessioni e retroscena
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Noemi ha voluto raccontarsi anche in un monologo che ha scritto a quattro mani con Vanity Fair.

La cantante ha parlato per la prima volta del cambiamento fatto e della volontà di fare punto e a capo con il passato.

Per quanto riguarda il suo ritorno a Sanremo 2021, Noemi di recente ha dichiarato che lo affronterà con tanta emozione, proprio come se fosse la sua prima volta

Dopo la cover con Vanessa Incontrata, dunque, Vanity Fair torna ancora una volta ad affrontare il tema sul corpo delle donne. (Gossip e TV)

Su altri giornali

Noemi ha sempre sfoggiato con orgoglio le sue forme morbide ma, nel 2019, dopo anni di diete altalenanti, comincia a ridurre drasticamente l’apporto calorico dei suoi pasti. Il successo Vuoto a perdere e a Sanremo 2012 quello di Sono solo parole. (Io Donna)

Tagliare i fili con il mio passato, per trovare una nuova me. Sul palco dell'Ariston, Noemi, si mostrerà per la prima volta nella sua nuova metamorfosi e duetterà nella terza serata del festival con il cantante Neffa (Il Messaggero)

«Ognuno dev'essere libero di diventare il sogno che ha di sé, senza paura, senza nessun timore». «Dopo la cover con Vanessa Incontrada, questo numero di Vanity Fair dedica un altro capitolo al corpo delle donne», dichiara il direttore di Vanity Fair, Simone Marchetti. (Vogue Italia)

Noemi ha perso tantissimi chili: il motivo è sorprendente

La cantante si prepara a salire sul palco dell'Ariston con il brano Glicine. Veronica Scopelliti, in arte Noemi, si prepara a salire sul palco più amato d’Italia. Ma cosa c’è dietro il drastico cambiamento fisico della cantante Noemi? (Bigodino.it)

Noemi, dimagrita, spiazza i fan: "Giuro che sono io". A giugno scorso Noemi ha dato prova di una forma fisica da urlo durante il primo weekend di estate. "Giuro che sono io", ha risposto ai fan spiazzati da un cambiamento molto evidente indotto anche da un regime alimentare sano (Today.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Sanremo 2021, la co-conduttrice non ci sarà più: l’annuncio di Amadeus. Noemi con il nuovo look al Festival di Sanremo 2021: nei mesi difficili della pandemia la scelta. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr