Borsa Europa 'reagisce' dopo timori dazi

Agenzia Ansa ECONOMIA

I mercati europei 'reagiscono' alle vendite. Dopo i ribassi dei giorni scorsi per i timori legati alla guerra commerciale fra Stati Uniti e Cina, i listini del Vecchio Continente rimbalzano e salgono tutti. Londra sale dell'1,24%, Milano dello 0,87% e Madrid dello 0,9%. Bene anche Parigi, che… (Agenzia Ansa)

Ne parlano anche altre fonti

Apertura di segno positivo per i principali listini europei, ma il settore auto va in rosso a causa del profit warning lanciato da Daimler sull'effetto... (Milano Finanza)

Borsa, mercati e spread del 21 giugno. (Lettera43)

Il ministro dell'Interno Matteo Salvini che minaccia di tagliare il contributo dell'Italia al bilancio Ue in mancanza di aiuti sui migranti e... (Il Messaggero)

A scatenare le vendite sui BTP è stata la notizia delle nomine di Alberto Bagnai e di Claudio Borghi, rispettivamente alla presidenza della commissione Finanze del Senato e alla presidenza… (Finanzaonline.com)

(ANSA) - MILANO, 18 GIU - Piazza Affari ha chiuso sulla parità (-0,07% a 22.084 punti) una seduta dominata dai ribassi, tranne una breve parentesi positiva nell'ultima mezz'ora. (Agenzia Ansa)

Il listino è invece sostenuto dai bancari, con il comparto che guadagna lo… (ANSA) - MILANO, 19 GIU - Piazza Affari 'paga' la guerra dei dazi fra Stati Uniti e Cina, anche se meno delle altre Borse europee. (Agenzia Ansa)