Inter e Napoli su Emerson, la verità sul contratto e la clausola 'alla Giroud'

Calciomercato.com SPORT

Su Emerson c'è ildi Luciano Spalletti, che lo conosce dai tempi della Roma ed è alla ricerca di rinforzi sulla fascia sinistra

Una situazione che conosce bene il Milan, visto quanto sta accadendo in queste settimane con Olivier.

Corteggiamenti andati però a vuoto, vista la resistenza dele le alte richieste fatte per l'ex Roma.

Le sue parole al Telegraph sono state chiare: "In questa stagione le cose non sono andate come mi aspettavo. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Dunque, potenzialmente, Emerson si libererà a parametro zero nel 2022. La clausola alla Giroud. Secondo quanto scrive calciomercato.com, infatti, Nel contratto di Emerson sarebbe presente una clausola alla Giroud:. (fcinter1908)

Una nazione spinge gli azzurri e vuole rivivere le notti magicheVenerdì sera l’Euro-debutto con la Turchia: oggi allenamento a Coverciano e domani la squadra andrà a Roma su un treno con i colori della Nazionale. (HelpMeTech)

Intervistato ai microfoni del Telegraph, il giocatore italo-brasiliano ha parlato del suo futuro ed in particolare del rapporto con il ct della Nazionale Roberto Mancini: "Tiene molto a me e lo ha dimostrato con il suo atteggiamento, vuole che la mia carriera prosegua nel migliore dei modi e quindi pensa che sarebbe meglio che andassi in un altro club con ambizioni importanti e che mi dia la possibilità di giocare di più. (passioneinter.com)

Tre le alternative. A fare il punto sulla trattativa il quotidiano 'Tuttosport', che parla di una valutazione di 20 milioni di euro che il Chelsea dà al laterale classe '94. (TUTTO mercato WEB)

Così parla Emerson Palmieri, il terzino italo-brasiliano pronto a giocare all'Europeo con i colori azzurri e pezzo pregiato del mercato rincorso da Napoli e Inter. «Ogni volta che sarò chiamato in nazionale darò il massimo fino all’ultima goccia di sudore. (ilmattino.it)

A fare il punto sulla trattativa il quotidiano 'Tuttosport', che parla di una valutazione di 20 milioni di euro che il Chelsea dà al laterale classe '94. I blues non sono intenzionati a concedere grossi sconti, con l'Inter che ad oggi non è intenzionata ad andare oltre i 15 milioni di euro bonus compresi (Tutto Napoli)