Conceicao "Serve fame, ai giocatori devono brillare gli occhi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan va di fretta, in tutti i sensi. Così, se domenica si era passati nel giro di poche ore dalla posizione a rischio di Fonseca al suo esonero, poco prima della partenza per Riad ecco la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Sergio Conceicao. Di fretta, perché c'era un aereo da prendere e poco tempo a disposizione, questa almeno la spiegazione dell'ufficio stampa in merito al fatto di non fare domande a Zlatan Ibrahimovic, seduto accanto al portoghese (La Provincia di Cremona e Crema)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole su quanto accaduto ieri sera a Riad in Inter-Milan: “C’è stata una reazione emotiva all’esonero di Fonseca che credo nemmeno il Milan pensasse potesse essere così efficace. (fcinter1908)
Marianella: "Conceiçao ha ridato il senso del valore della maglia del Milan, anche a chi l’aveva dato per scontato” Leao non è mai un problema… (Milan News)
I tifosi del Milan vivono gli stessi momenti drammatici. Circondati dai risultati deludenti, da una classifica povera e triste. Le frecce degli indiani sibilano, per conficcarsi sul legno del carro. Geronimo, il capo degli Apache, alza in cielo il suo urlo di guerra. (TUTTO mercato WEB)
Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Vlahovic Juve, divorzio vicino" È ancora il derby vinto dal Milan nella finale di Supercoppa italiana a Riyad a capeggiare sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport. (Tutto Napoli)
Torna su Sede Legale: Via dell’Aprica 18, 20158 Milano - Registro Imprese di Milano Monza Brianza Lodi: C.F. e P.IVA 06823221004 - R.E.A. Milano n. 1690166 (Liberoquotidiano.it)
Che idea si è fatto su questo nuovo Milan? Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: (Milan News)