Cosa c'è davvero dietro la scelta del nome per la figlia di Harry e Meghan

ilGiornale.it INTERNO

Solo il tempo dirà se la piccola Lilibet Diana Mountbatten-Windsor potrà fare da pacere nella famiglia reale

Pare sia stata proprio Elisabetta a chiamarsi così la prima volta, quando da bimba non riusciva a pronunciare il suo nome per esteso.

È nata Lilibet Diana Mountbatten-Windsor, secondigenita di Harry e di Meghan Markle.

Lilubet, infatti, è il nomignolo familiare che la regina Elisabetta si porta dietro fin da quando ha iniziato a muovere i primi passi. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma, se non altro, la regina Elisabetta era stata informata che la neonata avrebbe ricevuto come primo nome “Lilibet”, il soprannome che è sempre stato associato alla sovrana. A Buckingham Palace e dintorni nessuno sapeva, prima dell’annuncio ufficiale da oltreoceno, della nascita della figlia di Meghan e Harry, venerdì scorso in una clinica di Santa Barbara. (Il Messaggero)

Elizabeth è un nome molto diffuso nella Royal Family, ma Lilibet non era mai stato utilizzato da nessuno. famiglia reale. Perché la secondogenita di Meghan Markle e Harry è stata chiamata Lilibet Diana. (TIMgate)

Rafforzando il loro brand e il legame con la royal family che hanno voluto spezzare con la scelta di lasciare Londra e di lanciare accuse pesantissime. (Oggi)

07 giugno 2021 a. a. a. Meghan Markle ha dato alla luce Lilibet «Lili» Diana Mountbatten-Windsor. La Regina è contenta, ma chi la conosce bene pensa che mai avrebbe autorizzato qualcuno a utilizzarlo. (LiberoQuotidiano.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Prince Harry & Meghan Markle (@sussexroyal_hm). Meghan e il rapporto con il peso. “I miei 20 anni sono stati tremendi“, ha rivelato la duchessa del Sussex che, oltre agli episodi di razzismo, ha vissuto un lungo periodo senza accettare se stessa. (Leggilo.org)

X. Il mistero del ritardo di Buckingham Palace. I 90 minuti che la corte britannica ha impiegato per rendere pubbliche le congratulazioni della sovrana rimangono un mistero. E l’umiliazione per Harry e Meghan è resa ancora più grave dal fatto che, per imbattersi nelle loro biografie, ora bisogna cercare ben più in basso nella gerarchia (Io Donna)