Australian Open, Cahill: "Soddisfatto per come Sinner si è preparato"

Australian Open, Cahill: Soddisfatto per come Sinner si è preparato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

Il coach del numero uno al mondo ha parlato ai microfoni di Eurosport a pochi giorni dall’esordio ufficiale Foto Ray Giubilo Manca sempre meno all’inizio degli Australian Open. Gli occhi di tutto il mondo saranno puntati su Jannik Sinner, che da numero uno e campione in carica farà il suo esordio nella giornata di lunedì contro Nicolas Jarry. Il campione azzurro ha superato a pieni voti i test match disputati durante l’AO Opening Week contro Alexei Popyrin e Stefanos Tsistipas dopo la lunga preparazione svolta a Dubai (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sorteggiato nella notte il tabellone degli Australian Open di tennis, primo Slam stagionale. Il campione in carica Jannik Sinner non potrà incontrare prima della finale Novak Djokovic e Carlos Alcaraz, che potrebbero invece incrociarsi nei quarti di finale. (Corriere della Sera)

Sullo stesso campo, ma nella sessione notturna australiana (seconda gara di un programma che inizia alle 9 ore italiane), ci sarà il match tra il tedesco Alexander Zverev, numero due nel ranking Atp, e il francese Lucas Pouille. (Corriere della Sera)

Per vedere in azione Jannik Sinner, numero 1 al mondo e detentore del titolo, bisognerà aspettare lunedì: ancora non è noto l’orario del suo esordio contro il cileno Jarry. Nel primo giorno di Australian Open sulla Rod Laver Arena, campo principale, sarà invece il turno del numero 2, il tedesco Alexander Zverev, che chiuderà la prima giornata contro il francese Pouille quando in Italia sarà domenica mattina. (Il Fatto Quotidiano)

Sinner quando gioca? Sfida con Jarry in piena notte lunedì, 2 italiani subito in campo. Il programma

L’altoatesino si presenta in questo torneo da campione in carica e sarà un’ulteriore difficoltà da affrontare. (OA Sport)

Sinner dopo le vittorie con Popyrin e Tsitsipas nelle esibizioni prima degli Australian Open gioca la sua prima partita, che si potrà vedere in TV su Eurosport, DAZN, Sky e in streaming su DAZN, Sky GO, NOW e Discovery+. (Fanpage.it)

Il tennista altotesino ora è pronto a fare sul serio, in un 2025 che si annuncia complicato anche sul fronte delle vicende extrasportive. Non sono mancate anche stavolta le solite frecciatine di Kyrgios che ha polemizzato attaccando il numero uno al mondo dopo il caso doping, ma il tennista azzurro ha risposto con diplomazia: «Non penso di dover rispondere a Kyrgios o ad altri. (ilmessaggero.it)

Australian Open, Cahill: "Soddisfatto per come Sinner si è preparato"