Le Borse attendono, Piazza Affari guarda al record e un titolo vuole decollare

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Ieri il titolo Risanamento è stato protagonista di giornata.

Così mentre le Borse attendono, Piazza Affari guarda al record e un titolo vuole decollare.

Le Borse attendono, Piazza Affari guarda al record e un titolo vuole decollare. Ieri il Ftse Mib ha chiuso con un rimbalzo dello 0,7%, un risultato ottenuto tutto nella prima parte della seduta.

Infatti ieri tra i titoli del listino, il migliore è stato Risanamento, che ha chiuso con un balzo dell’11,4%. (Proiezioni di Borsa)

Su altre testate

Condizionato da quanto accade sul time frame giornaliero, sul settimanale potremmo assistere a un overshooting rispetto ad area 26.040 fino in area 27.050 (massima estensione sul time frame giornaliero) Quindi, il Ftse Mib Future conferma la sua forza e parte prepotentemente al rialzo. (Proiezioni di Borsa)

Dove sarà e che prezzo avrà raggiunto Piazza Affari a fine anno? Ma guardando il mercato italiano, ci si chiede dove sarà e che prezzo avrà raggiunto Piazza Affari a fine anno? (Proiezioni di Borsa)

Dal fronte titoli di Stato, lo spread BTP-Bund fa registrare un lieve incremento a 112 punti base La Borsa oggi inizia la seduta sopra la parità: sul Ftse Mib riflettori puntati su UniCredit dopo i conti e l’accelerazione dell’operazione che dovrebbe portare all’acquisizione di MPS. (Money.it)

** EXOR sale dell'1,6% ** Prese di profitto su AEFFE dopo che ieri ha annunciato di essere salita al 100% della controllata Moschino. (Yahoo Finanza)

È quanto verificatosi nella seduta di ieri, con archiviazione delle precedenti proiezioni ribassiste, formando un evidente segnale rialzista in base al metodo ciclico. Il Ftse Mib ha fornito, con il rialzo di ieri, almeno quattro segnali rialzisti, in base a diverse tecniche. (Proiezioni di Borsa)

Retromarcia per Moncler (-2,58%), Azimut Holding (-0,77%), Banca Mediolanum (-0,36%) e Poste Italiane (-0,22%) Fra i titoli più comprati spiccano StMicroelectronics (+2,08%), Recordati (+1,96%), Nexi (+1,82%) e nell’energia A2A (+1,80%) e i big di settore Eni (+1,11%) e Enel (+1,17%). (La Sentinella del Canavese)