America's Cup, rinviate le regate di Luna Rossa in Louis Vuitton Cup per maltempo: attesa per le nuove gare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video suggerito A cura di Ada Cotugno Le regate in programma oggi nelle acque di Barcellona sono state cancellate. Giornata di pausa forzata per il secondo Round Robin della Louis Vuitton Cup che non andrà in scena a causa del maltempo: già ieri gli organizzatori sono stati costretti a cancellare due regate a causa delle condizioni meteo avverse che non hanno dato tregua alla Spagna neanche oggi. Per questo motivo Luna Rossa e tutte le altre imbarcazioni non scenderanno in acqua come era inizialmente previsto. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Luna Rossa Prada Pirelli a caccia di un punto per accedere alle semifinali.BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Niente regate oggi per Luna Russa Prada Pirelli. (Tiscali)
– Avvisaglie di maltempo c’erano state ieri pomeriggio, quando erano state già rimandate due gare in programma e durante la grande regata, che Luna Rossa ha realizzato con Emirates, vincendo il match race di giornata (leggi qui), i fulmini avevano funestato l’orizzonte e caratterizzato il panorama. (Il Faro online)
Bella vittoria di Luna Rossa, che dopo un `decollo´ in cui ha rischiato di ribaltarsi e dopo aver evitato un fulmine caduto in mare a pochissima distanza dall'imbarcazione del Team Prada Pirelli, ha battuto per la prima volta in questa edizione Emirates New Zealand in una regata della Louis Vuitton Cup (Tiscali)
Lo rendono noto gli organizzatori sui social, spiegando che il Race Day 6 si svolgerà giovedì (LAPRESSE)
Ieri a Barcellona non splendeva il sole: sul mare c'erano pioggia, tuoni e fulmini. Ma c'era anche una splendente e argentea Luna Rossa che ha passato al tritacarne il suo avversario di sempre New Zealand. (il Giornale)
I due team che stanno vivendo una battaglia serrata si sono affrontati: Emirates Team New Zealand e Luna Rossa Prada Pirelli hanno dato vita a un incontro affascinante (Nautica Report)