MARAN: “ABBIAMO LOTTATO E VINTO INSIEME AI NOSTRI TIFOSI. IMPENSABILE NON SOFFRIRE CONTRO UNA SQUADRA COME LA CREMONESE. AVEVO DECISO QUESTA FORMAZIONE GIA’ DOPO PISA E IN BASE A COME ERA ANDATA LA PAR

MARAN: “ABBIAMO LOTTATO E VINTO INSIEME AI NOSTRI TIFOSI. IMPENSABILE NON SOFFRIRE CONTRO UNA SQUADRA COME LA CREMONESE. AVEVO DECISO QUESTA FORMAZIONE GIA’ DOPO PISA E IN BASE A COME ERA ANDATA LA PAR
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bresciaingol SPORT

Rolando Maran entra nel novero degli allenatori biancoazzurri da 100 punti: “Qui per me c’è qualcosa di speciale, lo sapete. Mi rende orgoglioso e mi sprona a dare sempre di più. Possiamo rompere le scatole a tutti e abbiamo anche qualche arma in più rispetto al campionato scorso” Brescia. Maran entra nel novero di allenatori che hanno conquistato almeno 100 punti con il Brescia. E lo fa con una vittoria speciale. (Bresciaingol)

La notizia riportata su altri media

Un buon secondo tempo non è bastato per rimediare a un primo di basso livello sotto tutti i punti di vista. Al termine di Brescia-Cremonese, gara che ha chiuso la settima giornata del campionato di Serie B, ha parlato come di consueto in conferenza stampa il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa. (CuoreGrigiorosso.com)

BRESCIA (4-3-1-2) Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Bisoli, Verreth, Besaggio; Olzer; Juric, Borrelli. All. Maran (a disp. Andrenacci, Papetti, Calvani, Corrado, Paghera, Fogliata, Bertagnoli, Bjarnason, Buhagiar, Nuamah, Bianchi, Moncini) Brescia. (Bresciaingol)

COLLOCOLO 5,5 – Lotta e si sacrifica, ma la prestazione a livello di qualità non è ai livelli delle partite precedenti. ANTOV 5 – Viene superato troppo facilmente negli uno contro uno. (CremonaOggi)

Le pagelle - Buonaiuto, bel rientro. Stroppa, troppi errori - Cuore Grigiorosso

La tifoseria della Cremonese sarà presente al completo, lunedì sera, 30 settembre (ore 20.30), al Rigamonti. La prevendita è ancora tiepida, tranne che nel settore ospiti, esaurito da giorni. (Corriere della Sera)

La difesa quasi impenetrabile dello scorso anno è un vago ricordo. La Cremonese parte sempre sotto: un gol preso a partita in media (CuoreGrigiorosso.com)

FULIGNATI, voto 5 La respinta sul tiro di Dickmann non è da manuale, c’è da dire che il tiro è forte e gli rimbalza davanti. Non dà la solita sicurezza, sia nelle uscite alte che nel gioco con i piedi. (CuoreGrigiorosso.com)