Striscione contro Hysaj: “Verme, la Lazio è fascista”

Europa Calcio SPORT

STRISCIONE CONTRO HYSAJ. – Nelle scorse ore, il club di Lotito aveva pubblicato il seguente comunicato per placare la situazione: “È compito della Società tutelare un proprio tesserato e sottrarlo a strumentalizzazioni personali e politiche che certamente in questo caso nulla hanno a che vedere con il contesto informale ed amichevole in cui si è svolto l’episodio.

Il giocatore aveva formato pochi giorni fa con la società capitolina, dopo sei stagioni con la maglia del Napoli. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Infatti, successivamente al video c’è stata la reazione di una frangia del tifo capitolino, una reazione che ha costretto la Lazio ad emettere un comunicato ufficiale in difesa del suo nuovo acquisto. Lazio, lo striscione su Hysaj che fa ‘ammattire’ il mondo social. (SerieANews)

Hysaj, furia social contro il suo "Bella Ciao" Martedì 20 Luglio 2021, 00:09 - Ultimo aggiornamento: 10:09. Non si placa l'ira degli ultras contro Elseid Hysaj, "reo" di aver cantato «Bella Ciao» nel ritiro della Lazio. (ilmessaggero.it)

Lazio Hysaj continuano le polemiche contro il neo acquisto dei biancocelesti. Striscione accusatorio degli ultras: la vicenda. (CalcioToday.it)

“Hysaj”: per questo striscione dei tifosi della Lazio riferito al nuovo acquisto #Hisaj che si è presentato cantando Bella Ciao. Abbasso Ultras Lazio. (Ck12 Giornale)

Martedì 20 Luglio 2021, 00:09 - Ultimo aggiornamento: 00:10. Non si placa l'ira degli ultras contro Elseid Hysaj, "reo" di aver cantato «Bella Ciao» nel ritiro della Lazio. L'episodio segue quello di sabato in un ristorante di Auronzo, in cui il terzino era stato ripreso a brutto muso per aver anche immortalato il video. (Il Messaggero)

Dopo gli insulti sui social per il video in cui canta “Bella ciao”, il neo acquisto della Lazio, Elseid Hysaj, è ancora bersaglio dei tifosi biancocelesti. Gli Ultras Lazio hanno posizionato uno striscione sul ponte di Corso Francia che recita: “Hysaj verme, la Lazio è fascista”. (alfredopedulla.com)