AS – L’infortunio di Suarez allontana il Barcellona da Lautaro Martinez: ecco il motivo

passioneinter.com SPORT

L’arrivo di uno dei tre indiziati completerebbe il reparto e, almeno per la prossima estate, potrebbe chiudere anzitempo le voci su Lautaro Martinez.

Tutti e tre offrono garanzie importanti in termini realizzativi, ma richiedono in ogni caso un impegno particolare da parte del Barcellona nei loro confronti.

Se il serio infortunio che costringerà Luis Suarez a rimanere fuori dal terreno di gioco per circa 4 mesi poteva convincere il Barcellona ad anticipare l’assalto nei confronti di Lautaro Martinez, quasi come un paradosso il portale spagnolo AS rivela invece tutt’altro scenario. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE > > > Che annuncio: c’è l’accordo. LEGGI ANCHE > > > L’agente è a Milano: si chiude. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Clamoroso scambio col Milan (InterLive.it)

Sono molto calmo, molto felice e a mio agio all'Inter". "Lukaku mi aiuta molto, è un giocatore che - in campo e fuori - è molto importante: una persona molto brava e che mi aiuta. (Fcinternews.it)

La Nazionale è un passo importante per me, giocare con Messi e Aguero è una grande gioia perché fanno crescere il calcio argentino. L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Tyc Sports del grande momento vissuto in questa stagione: “Quello che faccio nell'Inter mi torna utile per la Nazionale. (Tutto Juve)

IL BARCELLONA – “Voglio essere chiaro, oggi difendo la maglia dell’Inter, sono molto felice qui, la gente mi ama molto. L’INTER – “Siamo usciti dalla Champions League ma sappiamo di avere cose molto importanti, la Serie A, dove stiamo facendo molto bene, l’Europa League, e abbiamo passato il turno in Coppa Italia: abbiamo obiettivi che ci faranno migliorare”. (fcinter1908)

LEGGI ANCHE Calciomercato, tegola Suarez: da Lautaro Martinez a Neymar, ecco il colpo del Barcellona! Lionel Messi potrebbe spingere Lautaro Martinez lontano dal Barcellona: il Toro è uno degli obiettivi prioritari dei blaugrana per la prossima stagione con l'Inter che sarebbe costretto a cedere l'argentino davanti al pagamento della clausola di 111 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Chiusura con la sfida scudetto: “La Juve è una squadra che gioca a calcio molto bene, ha giocatori importanti; noi vogliamo fare del nostro meglio, vincere il campionato è uno dei nostri obiettivi”. Significa che sto facendo bene, ma io ora penso solo ai nerazzurri. (La Gazzetta dello Sport)