GF Vip, panico: Signorini scappa dallo studio

Il conduttore urla, corre, scappa e impreca alla volta di Cristiano Malgioglio l’ideatore dello scherzo al conduttore.

Al Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini è stato preso di mira da Cristiano Malgioglio, Elisabetta Gregoraci e la Contessa De Blanck.

Un topino piccolo e nero che si avvicina ai piedi di Alfonso Signorini.

Il principale colpevole dello scherzo è Cristiano Malgioglio, seguito da Patrizia De Blanck, Elisabetta Gregoraci e tutti gli altri

E’ quello che urla impaurito Alfonso Signorini dandosi alla fuga in studio alla vista di un topo nero. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Grande Fratello è un gioco e lei sta giocando benissimo” “Ho pensato che dopo tanti pianti al Grande Fratello Vip c’era bisogno anche di sorridere. (ilGiornale.it)

Eccovi il video mediaset dell’esilarante momento Convinto si trattasse di un topo vero, Signorini ha iniziato a chiedere agli autori di mandare la pubblicità: “Sto male!” ha ammesso. (SuperGuidaTV)

Insomma, il mistero del topolino si infittisce e Cristiano Malgioglio ha deciso di vendicarsi di Alfonso Signorini, rendendolo protagonista di uno scherzo. Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip (ComingSoon.it)

“C’è un topo ragazzi,…Mandate la pubblicità”. In studio lo rassicurano.“Alfonso vieni, è tutto a posto”, gli dicee quando gli svelano che si tratta di uno scherzo lui reagisce così: ”No guarda, io sto male…. (Mediaset Play)

Oltre a quanto accaduto ieri sera, il tema topi è abbastanza noto al gf vip, in precedenza, dentro la casa si erano verificate alcune presenze di questi animali ripresi dalla telecamera, l’evento si era presentato poco tempo fa ai piedi del letto di Tommaso Zorzi (Donnaweb)

Guenda, in diretta a RTL102.5 News, svela tutto quello che i telespettatori del Grande Fratello vip - che incassa il 20% di share - non vedono in diretta. Abbiamo riso tutti": Guenda Goria svela cosa è accaduto ieri sera al Grande Fratello vip quando è saltato dopo aver visto il topo finto in studio. (Liberoquotidiano.it)