GF Vip, panico: Signorini scappa dallo studio

GF Vip, panico: Signorini scappa dallo studio
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Il conduttore urla, corre, scappa e impreca alla volta di Cristiano Malgioglio l’ideatore dello scherzo al conduttore.

Al Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini è stato preso di mira da Cristiano Malgioglio, Elisabetta Gregoraci e la Contessa De Blanck.

Un topino piccolo e nero che si avvicina ai piedi di Alfonso Signorini.

Il principale colpevole dello scherzo è Cristiano Malgioglio, seguito da Patrizia De Blanck, Elisabetta Gregoraci e tutti gli altri

E’ quello che urla impaurito Alfonso Signorini dandosi alla fuga in studio alla vista di un topo nero. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pronta la replica di Signorini: “Me ne frego della tua onestà, perché questo è uno scherzo!“ LEGGI ANCHE > > > Tommaso Zorzi, difficile rapporto con papà Lorenzo: “è l’ultima persona che…”. LEGGI ANCHE > > > Maria De Filippi ha messo gli occhi su Tommaso Zorzi: presto in un suo programma? (CheNews.it)

E così durante la 42esima puntata di questo Grande Fratello VIP fiume abbiamo visto alcuni scherzi che hanno fatto impennare l’asticella del trash. Poco prima di lanciare le ultime nomination, Cristiano Malgioglio si è posizionato al centro dello studio dietro a Signorini, intento nella conduzione e nello spiegare cosa sarebbe successo in seguito. (Periodico Italiano)

Tutto era partito dal dubbio se ci fosse realmente un topo nella casa del Grande Fratello Vip. Scherzo non preso benissimo dal conduttore che ha rimproverato la produzione dimostrando di essere sensibile al tema. (Bigodino.it)

GF Vip, Topo in studio? Signorini scappa, ma è uno scherzo di Malgioglio | Video Mediaset

Una serata difficile quella di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 5 in onda ieri sera su canale cinque . E ora a sole due puntate dal termine del GF Vip non ci resta che avere pazienza e attendere come il conduttore si vendicherà dello scherzo di Malgioglio (Leggilo.org)

Non mi avrebbero mai permesso di farlo, sono così concentrati per tutta la diretta che me lo avrebbero impedito”. Anche a portare scompiglio durante una trasmissione in diretta come il Grande Fratello Vip senza che nessuno ne sappia prima nulla. (ilGiornale.it)

I telespettatori hanno semplicemente assistito ad uno scherzo di Cristiano Malgioglio ai danni di Alfonso Signorini. Eccovi il video mediaset dell’esilarante momento (SuperGuidaTV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr