Juventus, svelata la lista UEFA: out Kostic, c’è Mbangula
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lista UEFA Juventus – Nella serata di ieri, martedì 3 settembre 2024, la Juventus ha diramato la lista UEFA che prenderà parte alla fase campionato della nuovissima e rinnovata Champions League a 36 squadre. I bianconeri faranno il loro esordio nella giornata di martedì 17 settembre 2024, quando affronteranno il PSV Eindhoven tra le mura amiche dell’Allianz Stadium di Torino, alle ore 18:45. La Champions League manca dalle parti di Torino dal novembre 2022 e per i tifosi rappresenta un appuntamento molto importante. (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altri media
Chi è Giovanni Daffara Giovanni Daffara, classe 2004, è il portiere della Juventus Next Gen. Ttembre contro il PSV. (ilBianconero)
Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, si è soffermato sulla decisione della Juventus di inserire Arthur in lista Champions, spiengando che per il momento, però, il brasiliano non è stato reintegrato in gruppo. (Tutto Juve)
Il brasiliano è stato inserito nell'elenco di coloro che prenderanno parte alla campagna europea, nonostante i rumors d'addio che lo hanno accompagnato per tutta la sessione estiva del calciomercato. La Juventus ha presentato la lista UEFA con i giocatori che prenderanno parte alla nuova fase campionato di Champions League: a sorpresa, figura anche il nome di un esubero, ovvero Arthur. (Goal Italia)
Koopmeiners è ben distante, così come Buffon oppure Douglas Luiz, Federico Chiesa, Bremer o Pavel Nedved. Perché porta con sé un retaggio diverso, quello di Andrea Agnelli, che avrebbe fatto di tutto pur di vincere la Champions. (Tutto Juve)
La Juventus è la prima delle squadre italiane che hanno pubblicato la ormai celebre lista Uefa valida per la prossima edizione della Champions League 2024/25, la prima edizione con il nuovo formato a girone unico. (Calciomercato.com)
La società bianconera ha deciso di inserire il brasiliano perché c'era spazio in lista ma la volontà rimane quella di lasciar partire il centrocampista Juventus, Arthur Melo inserito nella lista Champions: il motivo (Bianconera News)