Harry Potter su HBO: annunciato il cast della Serie TV

Harry Potter su HBO: annunciato il cast della Serie TV
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Scopriamo così che il ruolo di Albus Silente, il preside di Hogwarts, sarà interpretato dal pluripremiato John Lithgow, noto per il suo lavoro in serie come "The Crown" e film come "Conclave". Paapa Essiedu, visto in "Black Mirror", vestirà i panni di Severus Piton, mentre Janet McTeer, apparsa in "The Menu" e "Kaos", darà vita a Minerva McGranitt. Nick Frost, famoso per "Hot Fuzz", interpreterà il gigante buono Rubeus Hagrid (HDblog.it)

Ne parlano anche altre testate

La serie HBO Original di “Harry Potter” sta prendendo forma, ma non mancano le polemiche. Francesca Gardiner, showrunner e produttore esecutivo, e Mark Mylod, regista di diversi episodi e produttore esecutivo, hanno annunciato il cast dell’adattamento sul piccolo schermo dell'amata saga di libri di J. (il Giornale)

Da quando la serie tv HBO su Harry Potter è stata annunciata, la curiosità dei fan si è immediatamente concentrata sul cast. La saga cinematografica di Harry Potter uscita tra il 2001 e il 2011, infatti, ha profondamente influenzato l’immaginario collettivo e per molte persone gli attori e le attrici che hanno dato il volto ai personaggi principali, a partire dai protagonisti Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson, sono molto difficili da sostituire. (Libero Tecnologia)

Parliamo nello specifico di Paul Whitehouse, che sarà Argus Gazza nella serie TV di Harry Potter. Recentemente, come vi abbiamo riportato, HBO e Warner Bros. hanno svelato i primi attori per la serie TV di Harry Potter. (Multiplayer)

La serie tv di Harry Potter: Perché Paapa Essiedu come Piton non convince i fan dei libri?

Chiuso ai commenti il post sui social. Spunta la polemica sulla presunta deriva woke della trasposizione sul piccolo schermo. Svelati sei nomi per Hogwarts e Luke Thallon sarà il malefico Prof. (Open)

L’attore britannico è certamente, per talento e curriculum, un profilo di alto livello per la nuova serie HBO su Harry Potter, che nelle sue premesse è potenzialmente una serie evento. (Radio Radio)

Per ora c'è molto scetticismo, e non c'entra (solo) il colore della pelle. (ComingSoon.it)