La Isla massacrata dalla critica: Elettra Lamborghini replica duramente

La Isla massacrata dalla critica: Elettra Lamborghini replica duramente
Novella 2000 Novella 2000 (Cultura e spettacolo)

1 La critica massacra La Isla, il nuovo tormentone estivo di Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri.

Siete i critici della sagra della salsiccia 👎🤡 https://t.co/7NixanKdxY — Elettra Lamborghini (@ElettraLambo) June 29, 2020.

Ne parlano anche altre testate

Elettra, Elettra Lamborghini. Ehi papino mi paghi l'affitto? All'appello del tormentone estivo mancavano solo Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri che per l'occasione hanno deciso di unire le forze per "La Isla". (Music Fanpage)

Come sempre senza freni, la performer bolognese non ha mancato di scendere nei dettagli con i suoi fan, invitandoli a compiere anche loro l’esperienza con gli odori della natura. Così ha di fatto esternato Elettra Lamborghini in un recente video pubblicato nelle sue Ig Stories. (Notizie.it )

PRENOTA SUBITO IL TUO VIAGGIO CON LE INCREDIBILI OFFERTE TRIVAGO! CLICCA PER COMPRARE LA CANZONE! (GingerGeneration.it)

Nonostante la canzone abbia tutte le credenziali per invadere le frequenze radiofoniche nel corso di tutta l’estate, c’è stato chi ha stroncato il brano. Elettra Lamborghini non l’ha presa bene: “Sapete solo sminuire, non ne avete per NESSUNO… casualmente i pezzi che non si in*ula nessuno (scusate il francesismo) gli date la lode… invidia?! (Il Fatto Quotidiano)

La Isla è un brano allegro, libero ed iconico, costruito sulle note trascinanti di una salsa pop-urban che batte il tempo e inaugura l’estate: la stagione più bella e travolgente, fatta di ritorni e nuove avventure, di notti d’amore intense e disincanto leggero vista mare. (Leggo.it)

Elettra Lamborghini. Nelle sue storie l’artista ha quindi aggiunto che pensava facesse molto meno male, invece è più doloroso cancellare un tatauggio che farselo. Elettra Lamborghini ha deciso: via i tatuaggi! (Notizie Musica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr