Totti – Ilary: sconfitta sonora sui social

Totti – Ilary: sconfitta sonora sui social
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Una sfida fashion che mette Ilary contro Francesco: meglio la felpa grigia della Blasi o quella gialla indossata da Totti?

Ancora una volta Ilary Blasi preferisce guardare comodamente sul divano di casa un programma della concorrenza che le reti Mediaset.

Ilary battuta da Francesco Totti: meglio il giallo…. Leggi anche: Totti e Ilary, acrobazie d’amore!

Una domenica in tuta, in piena libertà quella che hanno voluto vivere Ilary Blasi con il suo inseparabile Francesco Totti. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri media

Gossip TV. Svelato l'ultimo naufrago che prenderà parte alla quindicesima edizione dell'Isola dei Famosi. Il cast della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi è finalmente al completo. Nei giorni scorsi 'TvBlog' ha anticipato che L’Isola dei Famosi 2021 avrà un doppio appuntamento settimanale, come avviene già per il Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

Il reality show, dopo un anno sabbatico a causa della pandemia di Covid-19, torna sulla rete Mediaset. Un’ex concorrente del Grande Fratello molto discussa potrebbe entrare nel cast de L’Isola dei Famosi 2021: ecco di chi si tratta. (SoloGossip.it)

Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . L’Isola dei Famosi, ora è ufficiale: il reality annuncia il primo concorrente. L’Isola dei Famosi sta per tornare con un cast davvero pazzesco! Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi). (SoloGossip.it)

Isola dei Famosi, l'ultimo colpaccio firmato Ilary Blasi: "C'è la firma". Che scippo: Milly Carlucci che dice?

Su un’isola dell’Honduras”.Il conduttore del programma di Mediaset Play, incalzato dalla sua collega Annie Mazzola, conferma leche da qualche giorno giravano in rete: "Non ho ancora razionalizzato. Il programma è realizzato in collaborazione con Studio71 (Mediaset Play)

Andrea Cerioli nel cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2021. E giusto poco fa il portale TvBlog.it ha rivelato chi sarà uno dei concorrenti della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. (Lanostratv)

22 febbraio 2021 a. Inoltre, altri naufraghi come sempre accaduto potrebbero subentrare a reality iniziato, una formula ormai collaudatissima in tutti i principali show televisivi. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr