La leggenda del tennis Navratilova: «Djokovic è indifendibile. Si vaccini, che leader è se non dà l’esempio?»

Open SPORT

Come riporta il sito australiano The Age, l’indagine della autorità locali si sta concentrando sulle informazioni che il tennista ha riportato nei suoi documenti di viaggio.

Djokovic si è difeso, spiegando che si è trattato di un errore «non volontario» del suo staff

La leggenda del tennis Martina Navratilova critica la scelta di Novak Djokovic di non vaccinarsi contro il Covid.

«Io sono stata in fila per vaccinarmi, avevo paura di ammalarmi e di non essere vaccinata». (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il pubblico pensa che sia Novak Djokovic. Sicuramente si pentirà di alcune delle dichiarazioni fatte quattro o cinque giorni fa. (Eurosport IT)

Dopo la decisione di annullare la cancellazione del visto imposta dal Governo australiano a Novak Djokovic, la corte, anche a causa delle polemiche scatenatesi in Serbia, ha deciso di rendere pubblica la trascrizione completa dell’interrogatorio eseguito dalla polizia di frontiera. (Tennis World Italia)

Il Cantante Mascherato quest’anno ci riserverà tante sorprese. Milly Carlucci ancora non ha intenzione di sciogliere le riserve. (Tutto.TV)

Secondo quanto riporta la stampa locale, le autorità australiane stanno analizzando i punti discordanti e le discrepanze che sono emerse nelle informazioni fornite da Djokovic. Novak Djokovic. Secondo errore: documento sbagliato. (Euronews Italiano)

Lo scrive l’organizzazione del torneo su Twitter, nonostante sia ancora la decisione sul visto del campione serbo. Il ministro dell’Immigrazione sta valutando la possibilità di annullare il suo visto (LaPresse)

Il caso Novak Djokovic va avanti da giorni e non sembra avere ancora risoluzione. Mentre aspettava il risultato il 16 (come no, ci crediamo) ammette di essere andato a una serie di eventi ovviamente sempre senza mascherina. (AreaNapoli.it)