Modena stravince il derby di Champions | Dal 15 al 25

La Gazzetta dello Sport SPORT

Doppio Lavia per il meno uno, l’errore di Plotysnky vale il pareggio (16-16).Modena spinge sull’acceleratore, è in fiducia.

Il muro di Petric su Leon carica la squadra di Giani che si porta subito sul 4 a 3.

Perugia prova a raddrizzare una situazione complicata (9-6) ma Lavia ridà sicurezza a Modena Heynen fa e entrare Vernon Evans per Plotysnky e la mano del canadese si fa subito sentire

Modena non si disunisce, continua a battere con precisione chirurgica cercando Leon e mettendo in difficoltà la ricezione di Perugia. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Entra Karlitzek per il servizio e c’è subito muro di Christenson su Ter Horst appena entrato per Atanasijevic. Sir Sicoma Monin Perugia: Ricci 4, Vernon-Evans 2, Travica 4, Ter Horst 5, Leon Venero 13, Zimmermann 0, Solè 8, Russo 0, Colaci (L), Atanasijevic 5, Plotnytskyi 6. (Volleyball.it)

LA CLASSIFICA ITALIANE. Trento 74.000 €. Scandicci 64.000 €. Prima dell’atto conclusivo ci sono una miriade di altri premi intermedi, che rendono ogni partita appetibile anche oltre il risultato sul campo, per le vittorie e per le sconfitte di ogni partita. (Volleyball.it)

Volley, Perugia-Modena in tv: data, orario e diretta streaming quarti Champions League 2021. by Deborah Sartori. Sir Safety Conad Perugia - Foto Profilo Facebook Ufficiale LegaVolley. La Sir Sicoma Monini Perugia sfida la Leo Shoes Modena: ecco data, orario e come vedere in diretta tv e streaming la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League maschile 2020/2021. (Sportface.it)

15-15 Out l’attacco di Plotnytskyi da zona 4. 14-15 Ancora Lavia da zona 4 con il muro a tre Con tutti gli altri risultati Modena, che era stata ad un passo dall’eliminazione, è in semifinale. (OA Sport)

Lo ha detto ieri sera coach Heynen a fine partita Cambiare faccia rispetto a ieri sera è fin troppo facile da dire. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Dopo la pesante sconfitta di ieri sera a Modena, nell’andata dei quarti di finale di Champions League, tornano già oggi pomeriggio al lavoro al PalaBarton i bianconeri. Saranno sette giorni intensi, sette giorni per preparare a dovere il match di ritorno, sette giorni per calarsi mentalmente nella battaglia sportiva da affrontare. (Volleyball.it)