Vivarini esonerato a Frosinone: squadra in ritiro a Castel di Sangro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PESCARA. Il tecnico Vincenzo Vivarini è stato esonerato dalla panchina del Frosinone, con la squadra affidata a Greco e in ritiro a Castel di Sangro. Vivarini è abruzzese, essendo nato a Popoli e residente a Francavilla al Mare. Cresciuto nelle giovanili del Pescara (era un promettente centravanti), ha cominciato la carriera di allenatore professionista proprio nel Delfino, in B, nel dicembre 2006 (Il Centro)
Su altre fonti
Rimane adesso da capire chi assumerà la guida tecnica della Primavera del Frosinone: la dirigenza è al lavoro per consegnare ai giovani giallazzurri il proprio allenatore al più presto. (Gazzetta Regionale)
Quote retrocessione Serie A: Monza con più chance salvezza insieme a Parma ed Empoli, rischiano la B Venezia, Lecce e Genoa (Terzo Tempo Napoli)
La crisi del Frosinone ultimo in classifica in B, ha trovato il suo capro espiatorio. Che si trova in panchina, come da legge non scritta del mondo del calcio.. (ChietiToday)
“Questa mattina alle 7:30 abbiamo deciso di sollevare il tecnico Vincenzo Vivarini – ha detto in conferenza stampa- Non siamo felici di questa scelta ma vogliamo togliere a tutti gli alibi”. E’ già finita l’avventura dell’ex tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini sulla panchina del Frosinone (CatanzaroInforma)
La ‘giornata del Presidente Maurizio Stirpe’, ossia quella di ieri in cui il numero uno giallazzurro ha parlato alla stampa per fare il punto della situazione, era inevitabile che coincidesse con la timeline di Vincenzo Vivarini (Frosinone News)
Focus TMW Serie B, la situazione delle panchine: esonerato Vivarini, c'è Greco per il Frosinone (TUTTO mercato WEB)