GF Vip, arriva un gesto inaspettato di Manila Nazzaro: la lettera è indirizzata proprio a lui; cosa è successo nelle ultime ore in casa.

GF Vip, arriva un gesto inaspettato di Manila Nazzaro: la lettera è indirizzata proprio a lui; cosa è successo nelle ultime ore in casa.
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE —-> GF Vip, “Mi ha detto sono quasi innamorato di te”: la concorrente lo rivela solo ora. GF Vip, Manila Nazzaro decide di scrivere una lettera: il gesto inaspettato è proprio per lui. Non trattiene le lacrime Manila Nazzaro mentre scrive sulla carta i suoi pensieri.

GF Vip, arriva un gesto inaspettato di Manila Nazzaro: la lettera è indirizzata proprio a lui; cosa è successo nelle ultime ore in casa. (SoloGossip.it)

Su altre testate

Ho visto ad un certo punto che si era alzato un altro muro tra me e lui e io voglio dirgli delle cose. La gieffina Manila Nazzaro non riesce ad accettare “la fine” del rapporto con uno dei concorrenti all’interno della casa. (Specialmag.it)

Probabilmente dopo 4 mesi di permanenza inizia a sentirsi stanca, ma di certo è che ha avuto un duro sfogo con una delle sue amiche. Leggi anche – Grande Fratello Vip, il web chiede una nuova squalifica: “Violato il regolamento”. (instaNews)

Manuel Bortuzzo, addio al Grande Fratello Vip: gesto emozionante dei fan

Fonte studio GF Vip. La Nazzaro ha dunque argomentato ad alta voce la sua riflessione sul rapporto con Manuel Bortuzzo: “Lui ha avuto questo atteggiamento perché per lui non si può litigare per queste stupidaggini Ma qualcuno non si rassegna e prende delle decisioni per cercare di porre rimedio a qualche malumore. (Bigodino.it)

Manuel Bortuzzo lascerà a breve la casa del Grande Fratello Vip per motivi di salute: i fan lo ringraziano e lo emozionano con un gesto. Manuel Bortuzzo si appresta a lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2021. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr