CMIT TV | Juventus, De Paola: “Tutti cedibili a centrocampo. Ecco il punto debole dell’Italia”

CMIT TV | Juventus, De Paola: “Tutti cedibili a centrocampo. Ecco il punto debole dell’Italia”
CalcioMercato.it SPORT

Andiamo con una squadra forte, ma con una coppia di centrali esperta ma che a mio parere è il punto debole di questa Nazionale.

Personalmente dichiarerei incedibili Cristiano Ronaldo, Dybala, Kulusevski e Chiesa.

Cedibile, invece, tutto il centrocampo e buona parte della difesa ad eccezione di de Ligt”

è intervenuto Paolo De Paola: dal centrocampo della Juve e Dybala al punto debole della Nazionale di Mancini. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La soluzione potrebbe essere proprio Dzeko, capace di legare l’attacco come propri e in grado di aprire gli spazi dove Ronaldo e Dybala potrebbero inserirsi Il nome giusto potrebbe arrivare dalla Serie A e mettere d’accordo anche Dybala e Ronaldo. (SerieANews)

Come scrive la Gazzetta dello Sport, i contatti tra la società bianconera e l’agente di Dybala sono fermi da tempo, ma Cherubini è pronto a riaprire la trattativa proponendo un’offerta da 10 milioni annui. (Juventus News 24)

Andrea D’Amico ha parlato a Tuttosport della situazione legata al rinnovo di Dybala e del ritorno di Allegri, ma non solo. La Juventus ha mandato via Andrea Pirlo e si è legata di nuovo a Massimiliano Allegri. (notiziecalciomercato.eu)

Dybala Juve, Allegri spinge per il rinnovo dell'argentino. Le ultime

Ormai sfumato l'arrivo di Gianluigi Donnarummasotto la Mole, con conseguente arrivo anche del fratello Antonio, per Pinsoglio si va verso l'estensione dell'accordo per un altro anno. Per il clombiano, in scadenza nell'estate del 2022, si va verso un altro anno di contratto (Juvenews.eu)

Andrea D’Amico, chi sarà l’uomo mercato dell’estate 2021? Pensavo che, dopo i festeggiamenti, l’incontro con Zhang sbloccasse la situazione per continuare con il progetto (Tuttosport)

Il futuro dell’argentino alla Juventus è sempre in bilico, con le trattative per il rinnovo che restano al momento congelate. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr