CMIT TV | Juventus, De Paola: “Tutti cedibili a centrocampo. Ecco il punto debole dell’Italia”

CalcioMercato.it SPORT

Andiamo con una squadra forte, ma con una coppia di centrali esperta ma che a mio parere è il punto debole di questa Nazionale.

Personalmente dichiarerei incedibili Cristiano Ronaldo, Dybala, Kulusevski e Chiesa.

Cedibile, invece, tutto il centrocampo e buona parte della difesa ad eccezione di de Ligt”

è intervenuto Paolo De Paola: dal centrocampo della Juve e Dybala al punto debole della Nazionale di Mancini. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nomi potenzialmente caldissimi per il calciomercato. Il calciomercato scalda i motori per quella che sarà una sessione scoppiettante e che vedrà, almeno in Serie A, i grandi allenatori protagonisti dei trasferimenti. (Calciomercatonews.com)

Sono però tanti i temi trattati nella chiacchierata riportata dal quotidiano: "Sono stupito dall'addio di Conte e dai tanti cambi in panchina. Io mi siederei al tavolo per trovare una soluzione vista anche l'età" (TUTTO mercato WEB)

«Mai mi sarei aspettato che Conte andasse via dall’Inter dopo aver vinto lo scudetto e senza avere in mano un’alternativa. Andrea D’Amico, chi sarà l’uomo mercato dell’estate 2021? (Tuttosport)

L’attenzione di molti sportivi, oggi, è rivolta al gaming e non solo per quanto riguarda Twitch Da Aguero a Beckham: tutti pazzi per l’esports. Quello di Dybala, intanto, come dicevamo in precedenza non è una caso isolato. (Tuttosport)

Qual è il punto del calciomercato della Juventus all’8 giugno? Ora però, facciamo il punto generale su tutti gli acquisti e le cessioni in programma per il calciomercato bianconero di quest’estate. (DirettaGoal)

Su Paulo Dybala. Il pensiero di Andrea D’Amico riguardo alla situazione di Paulo Dybala è molto semplice da capire. La Juventus ha mandato via Andrea Pirlo e si è legata di nuovo a Massimiliano Allegri. (notiziecalciomercato.eu)