Juventus, Chiellini: "Sarri e Allegri? Due concezioni diverse di difendere"

Sky Sport SPORT

Positivo, dunque, l'inizio dell'era Maurizio Sarri, che continua a lavorare per far sì che la squadra assimili il suo calcio.

“Ho ripreso a correre, nel 2020 un'altra Juve”. In questa stagione Chiellini ha giocato solo una partita, all'esordio in campionato contro il Parma.

Non è solo sfortuna, bisogna lavorarci: lo dice uno che è migliorato tanto in questo in 15 anni.

Soprattutto perché nel calcio moderno è troppo rischioso fare fallo di mano, le nuove regole cambieranno il modo di difendere". (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Messi, a detta di Chiellini, è quel calciatore che riesce ad essere sempre al top in qualsiasi stagione, quindi è inevitabile che sia candidato costantemente per la vittoria del pallone d’oro. Per il difensore bianconero il furto a Ronaldo è stato fatto lo scorso anno, quando ad aggiudicarsi il pallone d’oro è stato Modric che, a detta sempre di Chiellini, non era nemmeno nel suo anno migliore. (Bufale.net)

Leo Messi ha appena vinto il suo sesto Pallone d’Oro, a detta di molti il meno meritato, il Liverpool campione d’Europa è rimasto a secco, Cristiano Ronaldo si deve accontentare del premio di miglior giocatore della serie A. (Corriere della Sera)

Sono destinate a far discutere le parole di Giorgio Chiellini, difensore della Juventus che a margine del Gran Galà del Calcio AIC, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Messi Pallone d’oro? ll furto c’e stato l’anno scorso. (CalcioNapoli24)

A margine della serata del Gran Galà del Calcio, Giorgio Chiellini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport su diversi temi. Ma tra Messi, Ronaldo e van Dijk è difficile scegliere; è come scegliere tra Nadal e Federer. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Pallone d'Oro 2019 è stato consegnato a Lionel Messi. Il furto c'è stato l'anno scorso, quest'anno tutti hanno fatto una grande stagione. (Calcio Fanpage)

Il riferimento del capitano della Juventus è chiaramente al Pallone d’Oro quello dell’anno precedente, vinto a sorpresa da Luka Modric. “Il Real Madrid ha deciso di non farlo vincere a Ronaldo ed è stato davvero strano”. (L'Arena del Calcio)