Grande Fratello: concorrenti contro Helena, tra richieste di squalifica e minacce di lasciare la casa! Bluff?

Grande Fratello: concorrenti contro Helena, tra richieste di squalifica e minacce di lasciare la casa! Bluff?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il caso legato al gesto di Helena Prestes, che ha lanciato un bollitore pieno d'acqua fredda contro Jessica Morlacchi che la stava insultando, continua a far discutere dentro e fuori la Casa del Fratello. Alcuni concorrenti sembrano pronti a fare pressione sulla produzione per ottenere la squalifica della modella brasiliana durante la prossima diretta. Tuttavia, molti spettatori dubitano della sincerità di queste minacce, ipotizzando che si tratti di un bluff per aumentare la tensione e ottenere maggiore visibilità. (Movieplayer)

Su altre fonti

Gli utenti che hanno votato tramite sms saranno regolarmente rimborsati. (Grande Fratello)

Instagram Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Al Fratello è scoppiata una nuova bufera: la produzione ha annunciato che il televoto in corso è stato annullato e ha addirittura anticipato un provvedimento disciplinare che verrà comunicato nella puntata dell'8 gennaio. (leggo.it)

Il Grande Fratello annulla il televoto: "Provvedimento disciplinare nella prossima puntata dell'8 gennaio"

Dopo la mancata aggressione nei confronti di Jessica Morlacchi da parte di Helena Prestes, che si è già scusata per il gesto violento, i concorrenti sono in rivolta perché attendono che la modella brasiliana venga squalificata con effetto immediato. (DiLei)

Con un post pubblicato sui social, il Fratello ha annunciato l'annullamento del televoto in corso in vista di un provvedimento disciplinare che verrà comunicato durante la prossima puntata, in onda mercoledì 8 gennaio. (Fanpage.it)

Mediaset ha apportato un cambio di programmazione al reality di Canale 5, ma non è la prima volta. Chi è uscito dal Fratello ieri sera, lunedì 6 gennaio 2025? Attenzione, devi sapere che la prima puntata del nuovo anno non è ancora andata in onda. (Il Giornale d'Italia)