Repubblica, Oliveira, la Fiorentina può chiudere l'operazione a 15 milioni più bonus prima dell'Europeo

Repubblica, Oliveira, la Fiorentina può chiudere l'operazione a 15 milioni più bonus prima dell'Europeo
Labaro Viola SPORT

Centrocampista che potrebbe lasciare il Porto e che farebbe al caso del gioco che ha in testa Gattuso.

Fiorentina e Porto trattano da tempo e i viola vorrebbero chiudere prima dell’inizio degli Europei fissato per venerdì prossimo.

Sui 15 milioni di euro più bonus si può trovare un accordo.

LEGGI ANCHE, REPUBBLICA, RIBERY VUOLE RESTARE ALLA FIORENTINA COME ASSOLUTO PROTAGONISTA: A GIORNI LA DECISIONE

Il primo nome sulla lista degli obiettivi in questo momento è Sergio Oliveira. (Labaro Viola)

Su altri giornali

Questo il contenuto del suo tweet: “Sergio Oliveira verso la fumata viola. Ne scrive su Twitter il giornalista Alfredo Pedullà, secondo il quale la trattativa per il centrocampista portoghese sarebbe ben indirizzata. (fiorentinanews.com)

Guedes ha qualità, però è troppo discontinuo Guedes discontinuo". Redazione VN. La Fiorentina sembra destinata a diventare sempre più portoghese. (Viola News)

Il primo della lista è per distacco Gonçalo Guedes, classe 1996, altri due anni di contratto con il Valencia. Sergio Oliveira sarà, con grandi probabilità, un nuovo centrocampista della Fiorentina. (alfredopedulla.com)

Pedullà: "Sergio Oliveira verso la fumata viola. Guedes è la prima scelta per l'attacco della Fiorentina"

Oliveira alla Fiorentina, accordo totale col Porto. A quanto pare sarebbe saltata l’ultima intenzione emersa in casa Porto nelle scorse ore. Tuttavia il pressing della Fiorentina è salito nelle scorse ore in maniera importante (FantaMaster)

E poi c’è Josip Brekalo, esterno del Wolfsburg già accostato a Gattuso quando era sulla panchina del Napoli La concorrenza di Siviglia e Villarreal spaventa, ma la Viola non si tirerà certo indietro. (fiorentinanews.com)

Calciomercato Fiorentina: Sergio Oliveira del Porto potrebbe essere il grande colpo del calciomercato estivo. E allora Sergio Oliveira potrebbe diventare il comandante della mediana della Fiorentina di Gennaro Gattuso (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr