Fiat premia i piu' virtuosi guidatori europei di nuova 500 » LO_SPECIALE

Lo Speciale ECONOMIA

I KIRI coin ottenuti a livello europeo equivalgono a 250 tonnellate di CO2 risparmiata, piu' o meno il quantitativo assorbito in un anno da 10 ettari di alberi di Paulownia, simbolo di KIRI Technologies.

A partire da quel momento, sara' sempre possibile verificare l'ammontare di KIRI coin accumulati guidando Nuova 500: piu' lo stile di guida sara' attento e sostenibile, maggiore sara' la ricompensa. (Lo Speciale)

Ne parlano anche altri giornali

Nei tredici Paesi in cui è disponibile l’iniziativa, sono stati accumulati un milione e mezzo di Kiri coin, moneta virtuale spendibile in un marketplace dedicato. Si è concluso con la premiazione dei 100 più virtuosi driver in Italia, Francia, Germania, UK e Olanda il progetto "Kiri" lanciato da Fiat insieme alla start-up Kiri Technologies e sviluppato con l’ente e-Mobility di Stellantis per incentivare uno stile di guida più eco-virtuoso dei clienti di Nuova 500. (Yahoo Notizie)

L’azienda tedesca Ellenator ha modificato una fiat 500 trasformandola a 3 ruote per poterla vendere ai giovanissimi. In Germania infatti, una vettura che ha subito queste modifiche viene omologata come un veicolo a 3 ruote, pur continuando ad averne 4. (Alla Guida)

L'articolo Fiat 500 Jolly Icon-e, Hertz ordina nuove “spiaggine” elettriche di Garage ItaliaHDblog. (HelpMeTech)

La Fiat 500 è già un’auto molto piccola e cittadina, per cui potrebbe fare strano pensare a una Fiat 500 minicar, ancora più piccola. Un'azienda tedesca toglie (quasi) una ruota alle Fiat 500 e riesce ad omologarle per farle guidare ai sedicenni. (Quotidiano Motori)

Ma la vera vincitrice è sempre la cara piccola Fiat 500 che insieme al Club Fiat 500 Monte-Carlo danno appuntamento per il 2° Monaco International Meeting che si terrà nell’estate 2022 sempre nel Principato di Monaco di 7 Galleria fotografica 1° Monaco International Meeting delle storiche fiat 500. (Riviera24)

L'articolo PS5, in regalo ai possessori 6 mesi di Apple TV+. Anche in ItaliaHDblog. (HelpMeTech)