Valentina Ferragni, il fidanzato Luca Vezil: «Ci hanno scritto: Speriamo sia un tumore, ma lei è ancora più bella»

Il Mattino SALUTE

Valentina Ferragni ha un tumore della pelle e il fidanzato Luca Vezil ha scritto un lungo post su Instagram per rispondere a tutti gli haters che l'hanno criticata per aver condiviso la preoccupazione per un brufolo.

A Valentina Ferragni è stato esportato un carcinoma basocellulare

APPROFONDIMENTI L'INFLUENCER Valentina Ferragni, i risultati delle analisi: «È un. SUPER SEXY Chiara Ferragni, il lato B da urlo fa esplodere il web. (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

Qual è la causa del carcinoma basocellulare. Cos’è il carcinoma basocellulare, il tumore maligno della pelle che ha colpito Valentina Ferragni Il carcinoma basocellulare è la forma di cancro della pelle più comune e si manifesta con tumori di varia natura. (Scienze Fanpage)

Solo pochi giorni fa la sorella della più conosciuta Chiara si era sottoposta a un intervento chirurgico per asportare quello che a un primo sguardo poteva sembrare una cisti.Ora l'imprenditrice digitale ha affidato a Instagram il risultato della biopsia: "Purtroppo, l'esame medico ha confermato che si trattava di qualcosa di molto più grave: un "carcinoma basocellulare" (La Repubblica)

Per prevenire il carcinoma basocellulare la parola d’ordine è, ancora una volta, prevenzione:. evitando il sole, soprattutto quando i raggi solari sono più forti (es Valentina Ferragni, influencer e sorella minore di Chiara, ha rivelato sul suo profilo Instagram di aver avuto un carcinoma basocellulare, un tumore maligno della pelle. (Meteo Web)

Spaventata da quanto accaduto ma altrettanto sollevata di aver potuto rimuovere il tumore, Valentina ha cercato conforto nei suoi follower in queste ore difficili. "Ho avuto un tumore": così lo ha rivelato Valentina. (Today)

La sorella della influencer si è sottoposta di recente a un intervento per l'asportazione di un basalioma, ovvero un carcinoma basocellulare. Valentina Ferragni, i risultati delle analisi: «È un tumore maligno, la cicatrice resterà a vita». (Il Messaggero)

Sfortunatamente non era una cisti, ma un tumore maligno localizzato in una specifica area, non dei più pericolosi per la salute, ma per la pelle. "Era un carcinoma basocellulare, un tumore maligno". (Adnkronos)