Milan-Lazio, cori razzisti per Bakayoko: nel 2019 ruggini per la maglia di Acerbi

Milan-Lazio, cori razzisti per Bakayoko: nel 2019 ruggini per la maglia di Acerbi
Milan News SPORT

Tra Bakayoko e la tifoseria della Lazio, peraltro, le ruggini sono di vecchia data: nel 2019, insieme a Franck Kessié (peraltro il giocatore sostituito dal francese ieri), aveva infatti esibito in segno di scherno la maglia di Acerbi al termine di un Milan-Lazio molto teso e caratterizzato da un diverbio social nei giorni precedenti alla gara, che il difensore aveva provato a chiudere regalando la propria maglia

"Valutiamo di presentare un esposto alla FIGC". (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Olivier Giroud torna a disposizione di Stefano Pioli, ma il tecnico del Milan perde Tiémoué Bakayoko. Oggi gli esami strumentali daranno un responso più chiaro (Tutto Napoli)

I cori razzisti li inventate voi per fare le vittime” Sono sicuro che il nostro club farà di tutto per identificarli”. (Virgilio Sport)

L'ex Fulham, approdato in Campania proprio per sostituire Bakayoko, è stato autore di una prestazione di livello assoluto. Il nazionale del Camerun ha già smentito una bugia: quella che fosse simile a Bakayoko (AreaNapoli.it)

Milan, infortunio Bakayoko: i tempi di recupero

Il problema alla gamba è tutt’altro che grave, ma allo stesso tempo piuttosto delicato e ci vorrà del tempo prima di rivedere il mediano in gruppo Tiemoué Bakayoko rimarrà fuori un bel po’ di giorni secondo le ultime informazioni sul suo stop muscolare. (MilanLive.it)

Ora la palla passerà a loro che apriranno un fascicolo e indagheranno su quanto avvenuto. Ci hanno pensato per poco meno di 24 ore, ma alla fine hanno fatto quello che dovevano fare: il Milan presenterà un esposto alla Figc per gli insulti razzisti, arrivati dal settore ospite di San Siro nella partita con la Lazio, nei confronti di Bakayoko. (leggo.it)

Il calciatore oggi effettuerà gli esami strumentali e si avranno notizie più certe sulle sue condizioni, ma la sensazione è che lo rivedremo dopo la prossima sosta per le nazionali Milan, le ultime sulle condizioni di Bakayoko. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr