Paolo Banchero tra i giocatori invitati alla Green Room del Draft NBA 2022

NbaReligion SPORT

Leggi anche:. Mercato NBA 2022, Player option: il quadro aggiornato. Steph Curry e l’ infortunio in Gara 3: “Sto bene, vediamo nelle prossime ore”. NBA, incontro preliminare tra lega e associazione giocatori: tema contratto collettivo

NBA Draft 2022: i nomi per la Green Room. Sono 23 i nomi confermati da Jonathan Givony, Draft analyst di ESPN.

Mancano poche ore all’appuntamento con il Draft NBA 2022. (NbaReligion)

Su altre fonti

Tra questi ci sono tre italiani e uno in particolare, Paolo Banchero, potrebbe essere la prima scelta assoluta. di Flavio Vanetti. Domani notte a Brooklyn le squadre Nba scelgono i migliori giovani dei college: Banchero potrebbe addirittura essere la prima scelta assoluta come Bargnani nel 2006. (Corriere della Sera)

Fu il primo Draft trasmesso in prime time dalla tv nazionale statunitense. Eleggibilità — Nessun giocatore può firmare un contratto o giocare in Nba senza essersi dichiarato eleggibile per un draft Nba. (La Gazzetta dello Sport)

L'andamento dell'incontro, fin dalle prime battute, non lascia dubbi a proposito (Pianetabasket.com)

Senza la pressione di dover a tutti i costi vincere tante partite e in un roster giovane e genuino che sembra essere molto affiatato nei suoi componenti principali, il sogno NBA di Paolo Banchero potrebbe regalare da subito soddisfazioni e divertimento. (Fanpage.it)

Si tratta, però, solo di indiscrezioni e previsioni: non è escluso che Banchero possa essere anche la scelta numero 1 58 giovani stelle (non 60 come gli altri anni, a causa di due multe a Miami e Milwaukee per tampering) sognano l’entrata in NBA e tra queste c’è anche l’italiano Banchero, che secondo le previsioni sarà tra le prime tre scelte. (SportFair)

I due nomi sui quali rizzare le antenne sono quelli di Matteo Spagnolo e Gabriele Procida, i due ragazzi prodigio che proveranno a ritagliarsi la loro fetta di storia nella notte che tanti tifosi Italbasket ricorderanno. (Sport Fanpage)