Atletico-Real, Gallagher sblocca la gara dopo 30 secondi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci mette solamente 30 secondi l’Atletico Madrid per riportare l’ottavo di finale contro il Real Madrid in parità Bastano 30 secondi all’Atletico Madrid per sbloccare la gara contro il Real Madrid. I colchoneros, infatti, sono andati avanti 1-0 con la rete di Gallagher su assist di De Paul. Gli uomini di Simeone riportano così l’ottavo di finale di Champions League in totale parità dopo la sconfitta all’andata per 2-1. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
GLI HIGHLIGHTS DI CHAMPIONS LEAGUE - LE ULTIME NEWS. VIDEO (Sky Sport)
Con il Barcellona che ha superato il Benfica nel doppio confronto con un totale di 4-1, ci sarà sicuramente un’altra squadra spagnola che avanzerà nella competizione europea. Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Real Madrid, derby valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League (GianlucaDiMarzio.com)
Non sarà come il Clasico contro il Barcellona, ma la sfida Atletico-Real che si gioca stasera a Madrid andrebbe vista almeno una volta nella vita dal vivo. La squadra del Cholo Simeone in casa sa trasformarsi. (GQ Italia)

Sfida tutta francese Griezmann-Mbappé Tre gol spettacolari hanno illuminato il match d’andata del derby di Madrid che mette in palio un biglietto per i quarti di Champions League . (Tuttosport)
Leggi tutta la notizia Oggi, mercoledì 12 marzo, a Madrid va in scena il secondo atto del derby cittadino tra Atletico e Real, valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions... (Virgilio)
Atletico Madrid-Real Madrid (mercoledì 12 marzo 2025 con calcio d'inizio alle ore 21:00) è una gara valevole per il ritorno degli ottavi di finale in Champions League. Si riparte dal 2-1 dell'andata per la squadra di Ancelotti, in goal con Rodrygo e Brahim Diaz dopo il momentaneo pareggio di Julian Alvarez. (Calciomercato.com)