Gli anelli chunky sono la tendenza boho dell'estate 2025 che sposterà lo sguardo sull'eleganza delle mani

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anelli chunky, la tendenza gioielli dell'estate 2025 all'insegna del massimalismo: ecco come abbinarli Il minimalismo anni 90 che ha dominato le ultime stagioni anche nella più distillata versione di “lusso silenzioso” (o Quiet Luxury), ha lasciato emergere una nuova ondata di stili più vistosi, eclettici, eccentrici. Un clima massimalista che ha abbracciato anche il mondo dei gioielli, con pezzi incantevoli e seducenti di grandi dimensioni. (Vogue Italia)
Ne parlano anche altri media
I gioielli in resina, glim accessori imprescindibile della primavera estate 2025 (Vogue Italia)
Dalle collane con maglie larghe fino ai collier impreziositi da pietre e cristalli, passando per choker di grandi dimensioni, pendenti oversize e design a più fili, qui troverete le 30 collane bold più cool del momento (nelle sfumature dell'oro, dell'argento e non solo), da acquistare con un solo click e da indossare come accessori statement di tutti i look di primavera. (Vanity Fair Italia)
C’è un’eco antica che ritorna, potente e sottile, come il canto delle sirene tra gli scogli di Capri o la brezza carica di salsedine che attraversa la baia di Tulum al tramonto. Un richiamo che parla di magia, abissi marini, coralli, erbe officinali e pietre preziose capaci di custodire energie invisibili. (Amica.it)

In passerella da Valentino e Schiaparelli si sono fatti notare i bijoux, mentre Boucheron e Louis Vuitton hanno brillato durante la giornata dedicata alla Haute Joaillerie. I gioielli dell'Haute Couture A suo (Amica.it)
Pesci, polpi, conchiglie di tutti i generi, stelle marine, meduse e uccelli, ma anche sirene che evocano le atmosfere incantate e sublimi degli abissi. Non si tratta di un bestiario fantastico, ma della tendenza gioiello più forte della Primavera Estate 2025, che invita a indossare collane, bracciali, orecchini e anelli ispirati alla natura e al mondo animale. (harpersbazaar.com)
Bling bling. Considerato un finto piercing – per indossarlo, infatti, non è necessario forare le orecchie – (iO Donna)