Sardegna, il bollettino coronavirus: 68 nuovi casi e 4 decessi

Sardegna, il bollettino coronavirus: 68 nuovi casi e 4 decessi
Gallura Oggi INTERNO

Il bollettino coronavirus in Sardegna.

Si registrano 4 decessi: due donne ed un uomo residenti della Città metropolitana di Cagliari, rispettivamente di 88, 94 e 81 anni, e un uomo di 86 anni residente nella Provincia di Sassari

I casi di isolamento domiciliare sono 4.447 (388 in meno rispetto a ieri).

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 23 ( 1 in meno rispetto a ieri).I pazienti ricoverati in area medica sono 201 (- 12 rispetto a ieri). (Gallura Oggi)

Su altre fonti

I pazienti ricoverati in area medica sono 208 (12 in meno rispetto a ieri).I casi di isolamento domiciliare sono 5.007 (184 in meno rispetto a ieri). Secondo il bollettino coronavirus in Sardegna si registrano oggi 76 nuovi casi positivi, sulla base di 1.714 persone testate. (Sassari Oggi)

In calo i ricoveri ordinari e quelli in terapia intensiva. In Sardegna si registrano oggi 68 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 2726 persone testate. (La Nuova Sardegna)

In Sardegna, sarebbero tra i ventimila e i venticinquemila i destinatari della terza dose del vaccino anti Covid. Da quanto si apprende, questi saranno riservati alla categoria di persone fragili, i cosiddetti immunocompromessi. (vistanet)

Sardegna, il bollettino coronavirus: 96 nuovi casi e un decesso

Si registrano 3 decessi: un uomo di 61 anni e un donna di 89 anni, entrambi residenti nella Città Metropolitana di Cagliari, e un uomo di 90 anni residente nella Provincia del Sud Sardegna. Per quanto riguarda i contagi nelle province della Sardegna i nuovi casi hanno la seguenti suddivisione:. (Gallura Oggi)

In Sardegna si registrano oggi 76 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 1.714 persone testate. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 25 (1 in più rispetto a ieri). (La Nuova Sardegna)

Secondo il bollettino coronavirus in Sardegna si registrano oggi 96 nuovi casi positivi, sulla base di 1441 persone testate. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 24 ( 1 in meno rispetto a ieri). (Gallura Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr