Roma, slitta il rientro di Zaniolo: addio Europeo - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Il jolly giallorosso ne avrà ancora per un mese, durante il quale si allenerà con la Primavera di Alberto De Rossi: la convocazione in Nazionale diventa di fatto impossibile. Slitta ancora il rientro in campo di Nicolò Zaniolo.

Potrebbe scendere in campo in un match Primavera nella prima settimana di maggio, dopodiché riprendere ad allenarsi con la prima squadra e disputare qualche spezzone di gara contro Inter, Lazio o Spezia (Sport Mediaset)

Su altri media

Ieri il giocatore è volato a Innsbruck dove è stato visitato dal professor Fink nella clinica Gelenkpunkt e il responso non è stato quello che ci si attendeva. Brutte notizie per la Roma e per Nicolò Zaniolo. (La Lazio Siamo Noi)

Nicolò Zaniolo dovrà recuperare dall’infortunio con moltissima cautela, per non incappare in una clamorosa terza ricaduta. Roma, infortunio Zaniolo: non potrà esserci all’Europeo. Brutta tegola per Nicolò Zaniolo, non ha ricevuto il via libera per tornare. (Stop and Goal)

Per recuperare confidenza con il campo, Zaniolo si aggregherà alla Primavera della Roma, sostenendo degli allenamenti specifici. Giungono pessime notizie dopo gli ultimi controlli al ginocchio. Giungono pessime notizie sul rientro in campo di Nicolò Zaniolo. (CalcioToday.it)

Per il rientro in gruppo di Nicolò Zaniolo dovrebbe volerci addirittura un mese in più del previsto. Il centrocampista della Roma è stato visitato nuovamente presso la clinica Gelenkpunkt. (Fantacalcio ®)

Zaniolo dovrà lavorare per tornare al 100% la prossima stagione Per risolvere il problema definitivamente Zaniolo dovrà lavorare altre 2-3 settimane tra palestra e campo. (SuperNews)

Zaniolo da oggi si aggregherà alla Roma Primavera, e con loro sosterrà allenamenti specifici per tre settimane. icolò Zaniolo sarà costretto a ritardare il suo ritorno in campo di un altro mese. (Corriere dello Sport.it)