Roma, slitta il rientro di Zaniolo: addio Europeo - Sportmediaset

Roma, slitta il rientro di Zaniolo: addio Europeo - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Il jolly giallorosso ne avrà ancora per un mese, durante il quale si allenerà con la Primavera di Alberto De Rossi: la convocazione in Nazionale diventa di fatto impossibile. Slitta ancora il rientro in campo di Nicolò Zaniolo.

Potrebbe scendere in campo in un match Primavera nella prima settimana di maggio, dopodiché riprendere ad allenarsi con la prima squadra e disputare qualche spezzone di gara contro Inter, Lazio o Spezia (Sport Mediaset)

Su altri media

Ieri il giocatore è volato a Innsbruck dove è stato visitato dal professor Fink nella clinica Gelenkpunkt e il responso non è stato quello che ci si attendeva. Brutte notizie per la Roma e per Nicolò Zaniolo. (La Lazio Siamo Noi)

Nicolò Zaniolo dovrà recuperare dall’infortunio con moltissima cautela, per non incappare in una clamorosa terza ricaduta. Roma, infortunio Zaniolo: non potrà esserci all’Europeo. Brutta tegola per Nicolò Zaniolo, non ha ricevuto il via libera per tornare. (Stop and Goal)

Un anno fa cominciavano a circolare le prime indiscrezioni circa la storia tra Zaniolo e la ex fidanzata storica Sara. E chiude lanciando quella che sembrerebbe essere una frecciata a Sara Scaperrotta, la ex fidanzata incinta del campione: (Gossip Fanpage)

Roma, niente da fare per Zaniolo: addio Europeo, la data del rientro

Per il rientro in gruppo di Nicolò Zaniolo dovrebbe volerci addirittura un mese in più del previsto. Il centrocampista della Roma è stato visitato nuovamente presso la clinica Gelenkpunkt. (Fantacalcio ®)

Nicolò ha due gambe da sciatore più che da calciatore, quindi Fink vuole essere scrupoloso e riportare le ginocchia agli stessi parametri prima di dargli l'ok definitivo per il rientro in gruppo. icolò Zaniolo sarà costretto a ritardare il suo ritorno in campo di un altro mese. (Corriere dello Sport.it)

La visita dal Professor Fink, di ieri ad Innsbruck, non ha dato un buon esito: Zaniolo dovrà lavorare a parte ancora per un po’. Per risolvere il problema definitivamente Zaniolo dovrà lavorare altre 2-3 settimane tra palestra e campo. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr