Enrico Papi e Scherzi a parte dal 12 su Canale 5: «Non avremo pietà. Siffredi e Manuela Arcuri tra le vittime»

Dopo Scherzi a parte Papi avrà altri programmi in Mediaset?

Così spiega Papi, di ritorno a Mediaset dopo sette anni; lo showman, che tutti ricordano alla conduzione di Sarabanda, è anche tra gli autori e, dunque, tra gli ideatori degli scherzi.

Sabato 11 Settembre 2021, 14:36. Enrico Papi sbarca al comando di Scherzi a parte, giunto alla quindicesima edizione, pronto a «sbeffeggiare» nuovi vip.

«Sono emozionato di tornare a Mediaset dopo qualche anno, ma allo stesso tempo consapevole di sentirmi professionalmente più maturo dopo l’esperienza a Tv8, lo devo dire per correttezza, e carico di energia. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Enrico Papi e il bullismo televisivo subito: “C’è stata una pressione forte sulla mia persona”. In una intervista di qualche mese fa, Papi ha dichiarato di aver subito bullismo televisivo. “Le ragioni – spiega Papi, sempre lungo le colonne di Fanpage. (Gossip e TV)

«Ho firmato un contratto pluriennale: ci sono progetti, ho tante idee e partecipo sempre attivamente alle trasmissioni cui prendo parte. Dopo Scherzi a parte Papi avrà altri programmi in Mediaset? (Giornale di Sicilia)

L’idea del format è rimasta pressoché identica alla prima edizione: le vittime saranno sempre personaggi famosi. Stasera in tv "Scherzi a Parte". (Il Messaggero)

Bisogna considerare, e questo lo dico sempre, che Mediaset è un'azienda dalle enormi potenzialità, una vera macchina da guerra Leggi anche Anticipazioni Scherzi a parte: Antonella Elia vittima della prima puntata. (Tv Fanpage)

Scherzi a parte, novità per Enrico Papi: arriva lo scherzo in diretta. Domenica 12 settembre avrà inizio la nuova edizione di Scherzi a parte. Ci sarà una novità al format di Scherzi a parte come ha anticipato DavideMaggio. (Lanostratv)

Già dalla prima puntata non mancheranno colpi di scena e momenti esilaranti che le vittime degli incredibili scherzi rivivranno in prima serata. La prima puntata di Scherzi a Parte. Studio e atmosfera decisamente nuovi faranno da cornice ad una versione del programma ancora più frizzante, dove il conduttore potrà giocare e interagire con le vittime degli scherzi, sedutegli di fronte. (Tv Fanpage)