Milan, "Tapiro d'oro" a Ibrahimovic: "Tanti errori, ma ci riprenderemo"

Milan, Tapiro d'oro a Ibrahimovic: Tanti errori, ma ci riprenderemo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il servizio andrà in onda questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35)

Il fuoriclasse svedese a "Striscia la notizia: "Nel derby è stata dura.

Per ora sono concentrato sulle partite". Un altro "Tapiro d'oro" per Zlatan Ibrahimovic: per la sesta volta nella sua lunga carriera, il 39enne fuoriclasse svedese ha ricevuto l'oggetto "cult" che "Striscia la notizia" riserva a chi è protagonista di una giornata no. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Al termine di una settimana difficilissima per i rossoneri, la più difficile in questa stagione, Stefano Pioli invita a guardare avanti. Inutile negare che la sconfitta contro l’Inter nel derby è di quelle che fanno male. (LaPresse)

Zlatan Ibrahimovic è pronto per il Festival di Sanremo, ma lo svedese dovrà fare attenzione alla concomitanza con gli impegni rossoneri. Zlatan Ibrahimovic è pronto per il Festival di Sanremo. Nel frattempo, direttamente sul proprio profilo Twitter, Enrico Variale, noto giornalista RAI, elenca la possibile settimana dell’ex Manchester Utd: (MilanNews24.com)

Romelu Lukaku e compagni, poi, sono andati sotto la Curva Nord, solitamente occupata dai tifosi interisti ma ovviamente vuota, per esultare tutti insieme dopo il successo che li lancia a +4 in classifica sui rossoneri. (Pianeta Milan)

GAZZETTA - Ibrahimovic, ora è rebus Sanremo: spunta una clausola di riservatezza

Era nell’area che ne avevamo di più, però non mi. aspettavo questa superioritàcosì marcata. Aveva delle prove per Sanremo?» (MilanNews24.com)

I rossoneri non sapevano di cosa si trattasse (c'era una clausola di riservatezza) e pare impossibile che chiedano al giocatore di rinunciare. Il solito Zlatan Ibrahimovic, migliore in campo per il Milan, non è bastato alla squadra di Stefano Pioli, che sembra aver perso tutta la sua magia. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr