Basket: malore in campo, morto Cameron Moore ex Venezia e Caserta Foto

Corriere della Sera SPORT

Aveva 25 anni e soffriva di una dilatazione del muscolo cardiaco che già gli aveva causato problemi lo scorso anno. Aveva appena iniziato ad allenarsi in Macedonia. di Redazione Sport. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. 100 ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Lutto nel mondo del basket: il cestita 25enne Cameroon Moore ha infatti avuto un malore in campo mentre si stava allenando con il suo nuovo club in Macedonia, quello dell'Ohrid, ed è morto subito dopo. (LaprovinciadelSulcis)

Si è spento a 25 anni (ne avrebbe compiuti 26 il 12 novembre) una conoscenza della Serie A, l'ex Caserta e Venezia Cameron Moore. Il cestista americano soffriva di cardiomegalia che comporta l'ingrossamento del cuore, una ... (Sportface.it)

La causa sarebbe ... (CataniaLiveNews)

Il pivot, che avrebbe compiuto 26 anni a novembre, è stato stroncato dalla cardiomegalia dopo una schiacciata in Macedonia. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Basket. MESTRE. (La Gazzetta dello Sport)

Il Collegno è al lavoro per preparare l’incontro di sabato prossimo che li vedrà protagonisti in trasferta sul campo di Alessandria. (Cronaca Torino)