Vaccino Covid Ascoli, reazioni gravi? Uno su 5mila

il Resto del Carlino ECONOMIA

Le reazioni gravi, tutte da ricovero, hanno riguardato effetti neurologici come parestesia e ipoestesia, emiparesi sinistra

Il focus Vaccino Covid Marche, fissato il limite: accordo con le farmacie - Prenotazione vaccino Marche: ora anche via sms.

Il punto Covid, il bollettino delle Marche. "La percentuale più alta di eventi avversi c’è stata con Pfizer – continua Mazzoni – perché è stato il vaccino più utilizzato. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Domenica notte si è recato in ospedale, a Partinico, e da lì trasferito al Policlinico dove è arrivato in arresto cardiaco. Mattina, imprenditore edile, venerdì si era sottoposto alla somministrazione e il giorno dopo ha accusato malessere. (il Fatto Nisseno)

Questa volta, alle giornate di venerdì, sabato e domenica, infatti, si aggiungerà anche quella di domani (giovedì). Dopo le migliaia di dosi già inoculate nello scorso week end, la Regione propone un nuovo "Open weekend" per consentire la vaccinazione antiCovid con il siero Astrazeneca senza prenotazione. (AgrigentoNotizie)

I numeri iniziano ad essere tanti e immancabili sono anche i disguidi che possono verificarsi nell'arco della giornata 21 Aprile 2021. (Lettura 2 minuti). . . . I VACCINI. Consegnate ieri alla Asl di Latina 2.750 dosi di Astrazeneca, subito assegnate ai centri vaccinali anti-Covid e ai medici di famiglia. (Il Messaggero)

Mi pongo una domanda seria e chiedo chi è nel campo vaccinale se mi può dare una risposta. Allora domando: se non possono più fare il richiamo che cosa devono fare i ragazzi, visto che hanno già avuto una somministrazione di quel vaccino? (SanremoNews.it)

Sono quasi 20mila nel Riminese gli over 80 che hanno ricevuto fin qui la prima dose di vaccino anti-Covid. Lunedì mattina, secondo i dati dell’Ausl, la prima dose risultava infatti già somministrata a 19.203 over 80, e sono 10.736 quelli già immunizzati grazie alla seconda. (il Resto del Carlino)

L’Asp ha segnalato all’Agenzia italiana del farmaco il “presunto evento avverso” Mattina, imprenditore edile, venerdi’ si era sottoposto alla somministrazione e il giorno dopo ha accusato malessere. (ilSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr