A Tarling la crono, a Roglič la Rosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il campione nazionale britannico, Joshua Tarling, più giovane vincitore di una cronometro nella storia del Giro, si impone per 24 centesimi di secondo sullo sloveno Primoz Roglic che a sua volta strappa il simbolo del primato, per un secondo, dalle spalle di Mads Pedersen. , in un podio completato da Jay Vine. Tra gli uomini di classifica generale, si registrano i distacchi di: Juan Ayuso (+17″), Isaac Del Toro (+18″), Antonio Tiberi (+26″), Derek Gee (+29″), Simon Yates (+34″), Adam Yates (+37″), Richard Carapaz (+38″), Jai Hindley (+40″) ed Egan Bernal (+49″). (BDC Mag)
Su altre fonti
Andre Onana ha vissuto un altro episodio da dimenticare in una stagione già complicata per l’ex Inter: secondo quanto riportato dal Sun, la polizia gli ha sequestrato una Lamborghini Urus da 350.000 sterline per mancanza di assicurazione. (CalcioNews24.com)
Andre Onana è stato protagonista di uno sfortunato episodio in una stagione già complicata per l’ex Inter: secondo quanto riportato dal Sun, la polizia gli ha sequestrato una Lamborghini Urus da 350.000 sterline per mancanza di assicurazione. (InterNews24.com)
Guarda gli highlights Domani la terza tappa, ultimo appuntamento in Albania, a Valona. (La Gazzetta dello Sport)
Le parole di Igor Tudor, tecnico della Juve dopo il pareggio ottenuto dai bianconeri in trasferta contro la Lazio RAMMARICO NELLO SPOGLIATOIO – «Oggi si è vista una squadra vera, che aveva voglia di soffrire. (CalcioNews24.com)
A soli 21 anni, il talento della Ineos Grenadiers è appena diventato il più giovane a vincere una crono al Giro d’Italia (davanti a Romeo Venturelli e a Beppe Saronni), dopo una prova contro il tempo che ha lasciato il segno sull’asfalto di Tirana. (La Gazzetta dello Sport)
Primoz Roglic ha impiegato solo due tappe per indossare la maglia rosa al Giro d’Italia 2025. Lo sloveno, già oro olimpico nella cronometro a Tokyo 2020, ha sfruttato le sue abilità nella seconda tappa, una cronometro di 13.7 chilometri a Tirana, per conquistare il secondo posto e superare il danese Mads Pedersen, vincitore della prima frazione. (Radio Kiss Kiss Napoli)