Il Milan vince, Cardinale e Ibra mostrano i muscoli: "E non finisce mica qui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Supercoppa alzata al cielo a Riad sabato sarà “ospite” a San Siro per Milan-Cagliari. Non aspettatevi però che il Milan sia sazio anche se ha già la certezza di non concludere la stagione a... zero tituli. Il patron Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic hanno chiarito il concetto con le loro parole. E sotto un certo aspetto, adesso per Maignan e compagni viene il difficile perché in questo 2024-25, dopo grandi successi contro l’Inter in campionato e il Real in Champions, il Diavolo ha steccato. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
"Non penso a me. L’immagine più forte che mi porterò dentro da Riad è quella di tutto il gruppo che festeggia il gol di Abraham. Un momento di gioia condiviso. Un ricordo che mi resterà per sempre e che certo racconterò ai miei bambini". (Fcinternews.it)
Ora la Serie A, Leao: "Quando siamo tornati il mister ci ha detto di tenere i piedi per terra" (Milan News)
Gerry Cardinale, patron del club, ha vissuto l’emozione di quella partita dal suo ufficio, al fianco del chairman di RedBird John Thornton. La vittoria in Supercoppa contro l’Inter è stata molto più di un trofeo per il Milan: è stata una dichiarazione d’intenti. (SNAI Sportnews)