Checco Zalone canta i vaccini Covid: ecco "La Vacinada"

Checco Zalone canta i vaccini Covid: ecco La Vacinada
Virgilio Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Il video della nuova canzone di Checco Zalone è diventato immediatamente virale sul web

“L’immunidad de gregge ancor no è arivada, ma menomal que estàs LA VACINADA” è il messaggio che accompagna il video sui social di Checco Zalone (nome d’arte di Luca Medici) ma anche una strofa dell’ironica canzone, cantata con uno spagnolo volutamente maccheronico.

Nel video del brano, la “Vacinada” è interpretata dall’attrice premio Oscar Helen Mirren (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

La vista del segno della vaccinazione sul braccio di Mirren, che si sta prendendo cura delle piante, fa scoccare l'amore, condito da versi come “miro el tu cuerpo con l'anticuerpo dell'AstraZeneca”. Già nel 2020 l'attore pugliese si era cimentato con 'L'immunità di gregge', ispirandosi a Domenico Modugno e coinvolgendo Virginia Raffaele, per raccontare la quarantena (laRegione)

Zalone-Mirren: La Vacinada vaccini e immunità con ironia (Di sabato 1 maggio 2021) Strappare un sorriso quando si parla di pandemia e di vaccini non è facile. Ma se ci prova Luca Medici, in arte Checco, il gioco è fatto. (Zazoom Blog)

L’autore della clip è […] alassia TikTok. (Il Fatto Quotidiano)

Checco Zalone canta i vaccini Covid: ecco "La Vacinada"

I due ballano e cantano sulle note di un nuovo tormentone “La Vacinada“, una canzone cantata in spagnolo maccheronico in un video girato tra i panorami del Salento. Come riportato dalla testata Il Corriere della Sera, il nuovo video del comico ha realizzato, in meno di due ore, decine di migliaia di visualizzazioni. (Napoli.zon)

Checco Zalone, almeno a me, f… - Checco #Zalone è una buona risposta. (Zazoom Blog)

Checco Zalone è tornato protagonista sul web, pubblicando il video di una sua nuova canzone ironica, intitolata “La Vacinada“, con la quale ha lanciato l’invito a vaccinarsi contro il Covid. (Impronta Unika)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr