Voli per l'estate 2025: Vueling operer 224 rotte, tra cui la Salerno - Parigi Orly e la Salerno - Barcellona

Voli per l'estate 2025: Vueling operer 224 rotte, tra cui la Salerno - Parigi Orly e la Salerno - Barcellona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Virgilio ECONOMIA

Vueling, parte del gruppo IAG, ha annunciato le rotte per l'estate 2025, per un totale di 224 rotte verso quasi 100 destinazioni in 29 paesi. Nei prossimi mesi, attiver 4 nuove rotte internazionali... (Virgilio)

Su altre testate

L'Aeroporto di Salerno-Costa d'Amalfi compie un anno raddoppiando le tratte internazionali rispetto al primo giorno di operatività sotto l'egida di Gesac. Dall'11 luglio 2024 a oggi sono diventate 13 le destinazioni europee: Barcellona e Parigi le novità più appetibili, insieme a Berlino, Bruxelles, Ginevra, Lione, Nantes, Marsiglia, Bucarest, Tirana, Vienna e Londra. (RaiNews)

CILENTO. A darne notizia è stato il direttore della Pianificazione della Gesac per lo scalo salernitano, Michele Miedico, nel corso di un incontro pubblico sul turismo svoltosi ieri pomeriggio a Capaccio Paestum, nel Salernitano. (StileTV)

È necessario però che la scelta del nome dell’aeroporto, pur funzionale a incrementarne l’attrattività… (Agenda Politica)

Rai esplora il futuro dell'Aeroporto di Salerno: il collegamento con la Costiera Amalfitana e l'Europa

Stampa Vueling, la compagnia di volo parte del gruppo IAG, ha annunciato le rotte per l’estate 2025, per un totale di 224 rotte verso quasi 100 destinazioni in 29 paesi, novità anche per l’aeroporto Salerno Costa d’Amalfi. (Salerno Notizie)

La compagnia spagnola ha lanciato due nuove rotte in partenza da Salerno e non servite da altri vettori: su Parigi Orly, operativa dal 20 giugno al 24 ottobre con tre voli settimanali (lunedì, mercoledì e venerdì) e su Barcellona, dal 3 luglio al 25 ottobre con tre voli settimanali (lunedì, giovedì e sabato). (La Nazione)

Tra le novità più succulente ci sono Barcellona e Parigi, che vanno ad aggiungersi a città come Berlino, Bruxelles, Ginevra, Lione, Marsiglia, Bucarest, Tirana, Vienna, Londra e Nantes. L’Aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi festeggia il suo primo compleanno con numeri che fanno ben sperare: in soli dodici mesi ha più che raddoppiato le tratte internazionali. (Positanonews)