Avv. Rombolà: "Clausola compromissoria, non vedo rischio penalità per il Napoli"

Avv. Rombolà: Clausola compromissoria, non vedo rischio penalità per il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Radio Avv. Rombolà: "Clausola compromissoria, non vedo rischio penalità per il Napoli" A TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'avvocato Carlo Rombolà per parlare del caso del Napoli, che ha presentato e poi ritirato il ricorso contro l'elezione di Ezio Simonelli come presidente della Lega Serie A e per questo motivo, avendo violato la clausola compromissoria, rischia una penalizzazione di tre punti: "La clausola compromissoria è l'obbligo di rivolgersi alla giustizia sportiva per tutte le controversie nell'ambito sportivo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Ho percepito un clima molto unito, ho ringraziato chi mi ha votato e chi no. Sono molto soddisfatto. (Tuttosport)

A TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'avvocato Carlo Rombolà per parlare del caso del Napoli, che ha presentato e poi ritirato il ricorso contro l'elezione di Ezio Simonelli come presidente della Lega Serie A e per questo motivo, avendo violato la clausola compromissoria, rischia una penalizzazione di tre punti: "La clausola compromissoria è l'obbligo di rivolgersi alla giustizia sportiva per tutte le controversie nell'ambito sportivo. (Tutto Juve)

Il rischio di tre punti di penalità per la società azzurra è stato concreto, ma a togliere Napoli e De Laurentiis da ogni impiccio è stato lo stesso Simonelli chiudendo la questione: "Tutta questa vicenda della proclamazione è stata costruita sul niente - ha dichiarato al termine dell'Assemblea di Lega -. (Sport Mediaset)

Rombolà: "Non vedo il rischio concreto di una penalizzazione per il Napoli"

Ho apprezzato che ieri sera De Laurentiis mi ha chiamato da Los Angeles per spiegare che per lui & Il Napoli, resosi conto dell’errore procedurale, perché è vero che il ricorso era stato fatto nei miei confronti come presidente di Lega, si è ritirato. (ilBianconero)

Ezio Simonelli, presidente di Lega Serie A, è intervenuto in conferenza stampa a margine dell'assembla odierna, che ha portato alla definizione della governance a partire dalla conferma di Luigi De Siervo come ad. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le sue... Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione "A Pranzo con Chiariello" è intervenuto Esperto Dirigente Sportivo Avv. (Virgilio)