OPPO X 2021: la nuova era dei pieghevoli - Video HANDS-ON

OPPO X 2021: la nuova era dei pieghevoli - Video HANDS-ON
TEEECH SCIENZA E TECNOLOGIA

è il primo smartphone pieghevole dell’azienda, un dispositivo che segna l’inizio di una nuova era per gli smartphone pieghevoli.

L’interfaccia ColorOS è stata personalizzata per in modo che gli utenti possano ottenere il massimo da tutte le possibili dimensioni dello schermo.

Uno schermo infinito per un’esperienza infinita. è alimentato da una tecnologia innovativa proprietaria, infatti è dotato di un display espandibile a scorrimento che rimuove la “piegatura rigida” tipicamente associata agli smartphone pieghevoli. (TEEECH)

Ne parlano anche altre testate

Il nuovo smartphone Oppo X 2021, annunciato dall’omonima impresa cinese, rivoluziona il mercato della telefonia con una novità fino ad oggi inedita. Questo perché Oppo X 2021 è un prototipo e non è prevista ad oggi una data di uscita, anche se il nome suggerisce che il lancio sia pronto ad avvenire entro la fine dell’anno (Il Riformista)

Con Find X3 Neo invece si dovrebbe poter ricevere un pacchetto regalo del valore di circa 350 euro, contenente sia le cuffie wireless Oppo Enco W51 che un Oppo Watch da 41 mm con Android Wear. (MondoMobileWeb.it)

Non è presente il jack per le cuffie standard, motivo per il quale le cuffie in dotazione, di ottima qualità, sono dotate del connettore USB-C. Le fotocamere dell’Oppo Find x2 Neo. Quanto ai video, l’Oppo Find X2 Neo è capace di girare filmati fino in [email protected] e 1080p @60fps/30fps con una stabilizzazione ottica denominata ultra steady video (nel solo modo 1080p @30fps) per dei risultati sempre stabili e non tremolanti. (AF Digitale)

OPPO X 2021 vi lascerà a bocca aperta | è lui il pieghevole del futuro?

La fotocamera frontale degli smartphone è sicuramente una delle componenti che, insieme al display, è stata negli ultimi tempi protagonista di numerose innovazioni. Uno smartphone dotato di un sistema di fotocamere così particolare potrebbe essere molto apprezzato dal pubblico che avrebbe così l’opportunità di effettuare scatti decisamente originali (Tecno Android)

Come potete osservare voi stessi, il telefono ha un ampio modulo fotografico circolare che ospita più sensori della fotocamera. Questo potrebbe anche eliminare la necessità di una fotocamera selfie, motivo per cui non vediamo alcuna menzione di una simile lente in questo brevetto (Telefonino.net)

infoitscienza : Oppo X 2021, incredibile con il suo schermo che si arrotola - infoitscienza : OPPO X 2021: abbiamo provato lo smartphone scorrevole del futuro (foto e video) - infoitscienza : Oppo X 2021: il nostro hands on del PROTOTIPO del rollable phone - infoitscienza : OPPO X 2021: la nuova era dei pieghevoli - Video HANDS-ON - infoitscienza : Oppo X 2021 provato! Leggi su tuttoandroid (Di venerdì 19 febbraio 2021)è a tutti gli effetti ancora un concept phone, ma abbiamo avuto la possibilità di toccarlo con mano e sembra arrivato dal. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr