Torino-Parma, le parole di Nicola

Fantacalcio ® SPORT

Adesso ogni partita può essere decisiva.

I ragazzi sono stati ordinati e alla fine abbiamo collezionato sette occasioni da gol.

Su Belotti. "E' nervoso, ma a me va bene così.

Abbiamo portato in gol diciassette giocatori, quindi va bene così.

Il primo obiettivo era quello di tirarsi fuori dalla zona rossa, per agganciare altre squadre e far pesare ogni singola partita

(Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Dovevamo gestire energie anche mentali, ogni partita assume un valore diverso, sai che devi centrare il massimo e non è sempre facile restare tranquilli. Per lui un bel 7 e la targa di MVP del match. (Toro News)

Il Parma ha perso contro il Torino ed è matematicamente retrocesso in Serie B. L’accordo tra il club emiliano e il Milan prevedeva l’acquisto automatico del giocatore in caso di salvezza in Serie A. Il Parma non è obbligato a riscattare Andrea Conti, dato che la squadra non è rimasta in Serie A. (MilanLive.it)

E come Presidente di Nuovo Inizio, non posso chiamarmi fuori da questo elenco”. “Questa è una notte amara per chi ama i nostri colori. (Forza Parma)

Mercato Parma: cosa ne sarà di Man, Mahaila e Sohm? Il presidente ha speso e investito, nel calcio quanto investito lui in giovani hanno bisogno di tempo (Fantacalcio ®)

La sfida con la squadra di Juric è in programma domenica alle 15 al Bentegodi di Verona. Domani il Torino proseguirà la preparazione verso la sfida di Verona, è infatti in programma un altro allenamento sempre al Filadelfia (Toro News)

A questo punto come riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il futuro di Andrea Conti sarà ancora rossonero. Il terzino è stato girato in prestito al team parmense con obbligo di riscatto solo nel caso in cui il Parma fosse rimasto nella massima serie italiana (MilanNews24.com)