Lazio, non si placa la tensione tra Lotito e Peruzzi: il club manager medita l'addio anticipato

Lazio, non si placa la tensione tra Lotito e Peruzzi: il club manager medita l'addio anticipato
TUTTO mercato WEB SPORT

A riportarlo è Il Corriere dello Sport

L'ez portiere è entrato nel cuore dei tifosi biancocelesti che lo attendono invano ad Auronzo.

Lazio, non si placa la tensione tra Lotito e Peruzzi: il club manager medita l'addio anticipato. vedi letture. Angelo Peruzzi è tornato a meditare la rescissione del contratto che attualmente lo lega alla Lazio fino al 2023.

Dopo l'ultimo colloquio di inizio luglio con Lotito, è calato il silenzio e le risposte che il dirigente si aspettava non sono mai arrivate. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

l club manager verso le dimissioni dopo cinque anni in biancoceleste col gruppo squadra. Angelo Peruzzi e la Lazio sono pronti a dirsi addio. Il motivo alla basse della scelta sarebbero divergenze piuttosto forti con il presidente Lotito proprio sul ruolo dello stesso Peruzzi che ambisce a maggiori margini di operatività. (Sport Mediaset)

Come si legge sul Corriere dello Sport, il club manager biancoceleste ieri è tornato a Formello, le carte per la rescissione sono pronte, vanno solo firmate. I tifosi sperano che ci siano ancora i margini per la ricucitura, solo le prossime ore chiariranno gli scenari (TUTTO mercato WEB)

La lettera delle dimissioni va solo firmata: tutto sembra definito, pare ovvio. Potrebbe rivelarsi tale, per assistere a un altro colpo di scena, anche di mezza estate (Virgilio Sport)

Lazio, al via l'era Sarri: nell'aria un addio che fa rumore, ma il tecnico non c'entra

Infatti, il giocatore stesso, che ha visto il lavoro di Peruzzi, ha detto di non essere in grado di gestire questo tipo di lavoro» Alberto Abbate, giornalista de Il Messaggero, ha parlato del della vicenda dell’addio di Angelo Peruzzi alla Lazio (Lazio News 24)

L’esperienza del club manager in biancoceleste sembra infatti essere finita: il presidente Lotito lo aveva chiamato nel 2017 per fare da collante tra società e spogliatoio. Questa volta la ferita sembra essere insanabile. (CalcioMercato.it)

Il club manager è ormai pronto a firmare le dimissioni: divergenze insanabili con il presidente Claudio Lotito, nelle prossime ore lascerà Formello dopo cinque anni. In un colloquio telefonico con il presidente, Peruzzi ha chiesto nuove garanzie, maggiori margini di operatività. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr